Il chitarrista degli AC/DC Angus Young ha reagito alla morte di Eddie Van Halen. Young ha detto:
“Eddie era una meraviglia della chitarra, il suo modo di suonare era pura magia. Per il mondo della musica era un dono speciale.
Per quelli di noi abbastanza fortunati da averlo incontrato era una persona molto speciale. Lascia un grosso vuoto in molti cuori.
Alla famiglia Van Halen le mie piùsentite condoglianze.”
Gene Simmons ha detto della morte di Eddie Van Halen:
“Ho appena scoperto che Eddie Van Halen è morto. Ho il cuore spezzato. Non era solo un dio della chitarra per milioni di persone, ma Eddie era un’anima gentile. Cosa posso dire? Riposa in pace, Eddie. Riposa in pace.”
Paul Stanley ha twittato:
“Oh NO! Senza parole. Un pioniere e qualcuno che ha sempre dato tutto alla sua musica. Una buona anima. Ricordo di averlo visto suonare per la prima volta allo Starwood nel 1976 ed era Eddie Van Halen.
Così scioccato e triste. Le mie condoglianze a Wolfie e alla famiglia.”
I Metallica hanno scritto:
“Siamo enormemente rattristati di sentire della prematura scomparsa di Eddie Van Halen. Lo abbiamo considerato un’ispirazione, un idolo e, dopo aver trascorso insieme un’estate in viaggio nell’88, un amico.
Invio di affetto ad Alex, @wolfvanhalen e a tutti i membri della grande famiglia VH. “
Tony Iommi ha scritto:
“Sono solo sconvolto dalla notizia della morte del mio caro amico Eddie Van Halen.
Ha combattuto una lunga e dura battaglia contro il cancro fino alla fine. Eddie era una persona molto speciale, davvero un grande amico.
Riposa in pace, mio ”‹”‹caro amico, finché non ci rivedremo “.
Comments are closed.