Edge of Paradise – Guarda l’official video del brano ‘Fire’ dal nuovo album ‘Universe’ in uscita a novembre

Edge Of Paradise... una musica che trascende il tempo e lo spazio...

Formati dalla cantante/pianista Margarita Monet e dal chitarrista Dave Bates nel 2011, gli Edge Of Paradise di Los Angeles si sono fatti un nome sulla scena metal con l’uscita di album indipendenti ben accolti e pesanti tour a livello nazionale e internazionale.

Il loro nuovo album, e primo per Frontiers in uscita l’8 novembre 2019 “Universe”, è stato prodotto da Mike Plotnikoff (Halestorm, Three Days Grace) e mixato da Jacob Hansen (Amaranthe, Volbeat, Pretty Maids). “Universe” riunisce un approccio sinfonico e metal classico con suoni più contemporanei come influenze industriali ed elettroniche.

Di seguito il video ‘Fire’:

 

La vocalist Margarita Monet:

Con questo album, abbiamo deciso di creare qualcosa che vi trasporterà in un altro mondo, una musica che trascende il tempo e lo spazio e vi porterà in un viaggio epico attraverso il nostro “Universe”! Le canzoni hanno lo scopo di infrangere le tue paure, mettere alla prova i tuoi limiti e inseguire le tue passioni alla velocità della luce, aggrapparti alla nostra umanità e sostenerci l’un l’altro mentre entriamo insieme nel nostro folle futuro digitale. Musicalmente, le canzoni vi colpiscono con un muro sonoro, energia con massicce basi industrial e sinfoniche. Siamo stati molto fortunati ad avere il miglior team di produzione per questo album, dato che Mike Plotnikoff e Jacob Hansen ci hanno aiutato a catturare perfettamente la nostra visione.

In concomitanza con l’uscita di “Universe”, Edge Of Paradise sono confermati in apertura ai Sonata Arctica in novembre – dicembre 2019. La band sarà in tournée per tutto il 2020 a sostegno dell’album.

Conclude Margarita:

Siamo entusiasti di portare il nostro show al pubblico europeo! La potenza e l’energia di queste canzoni sono elettrizzanti dal vivo e non vediamo l’ora di condividere il nostro ‘Universo’ con tutti, quindi venite allo show e dimentichiamo per un momento il mondo esterno e perdiamoci insieme in un’altra dimensione.

Tracklist:
1. Fire
2. Electrify
3. Universe
4. Alone
5. Hollow
6. World
7. Perfect Disaster
8. Face Of Fear
9. Stars
10. Burn The Sun

Line-up:
Margarita Monet – Vocals
Dave Bates – Guitars
David Ruiz – Guitars
Vanya Kapetanovic – Bass
Jimmy Lee – Drums

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X