Gli Editors stanno per tornare in Italia per presentare il loro Greatest Hits album “Black Gold“, uscito il 25 ottobre  2019 su Play It Again Sam. La band di Tom Smith sarà  nel nostro Paese il 10 febbraio all’Atlantico di Roma (data già  sold out da tempo) e l’11 e 12 all’Alcatraz di Milano.

I Junodef, svedesi di base a Londra, un sound ispirato a Chelsea Wolfe e Warpaint con tocchi di Young Fathers e Massive Attack, apriranno le tre date degli Editors.

Il segreto alla base del successo longevo e inossidabile degli Editors è sicuramente il loro rifiuto di scendere a compromessi, ma anche (e in egual misura) la presenza di una grande e devota fanbase, sia in patria che all’estero, che li segue ovunque e regolarmente.

Sono molto orgoglioso di continuare a fare quello che faccio” dichiara sempre Tom Smith “In questi giorni, essere una band longeva non è sempre vista come una cosa molto cool, ma io penso che lo sia. Abbiamo consolidato la nostra nuova formazione e io penso che le nuove canzoni dimostrino che la band è ancora affamata di cose nuove. Ci siamo sempre sentiti degli outsiders, ma abbiamo sempre aspirato a scrivere canzoni che collegassero emotivamente le persone e avessero la capacità  di suonare in modo profondo. Questo potrebbe suonare pretenzioso e un po’ forzato, ma ci sono molte persone la fuori a cui la nostra band ha ancora molto da dire. E questo è quello che ho sempre desiderato

 

Di seguito i dettagli delle tre date:

EDITORS + Junodef

10 febbraio ”“ Roma, Atlantico 
Evento: Editors ”“ Black Gold Tour | Atlantico, Roma
SOLD OUT!

Apertura porte 19:30 Inizio Concerto 20:30 Info: www.atlanticoroma.it

 

11 febbraio ”“ Milano, Alcatraz ”“ Milano

Evento:  Editors, Black Gold Tour | Alcatraz, Milano 11 febbraio 2020

Biglietti

Apertura porte 19:30 Inizio Concerto 20:30

 

12 febbraio ”“ Milano, Alcatraz ”“ Milano
Evento: Black Gold Tour | Alcatraz, Milano 12 febbraio 2020 
Biglietti 

Apertura porte 19:30 Inizio Concerto 20:30

 

 

Info: dnaconcerti.com

Avatar
Author

Write A Comment