Electric Frankenstein – La ristampa in vinile di ‘How To Make A Monster’ del 1999

Non sono mai andati via, ma ELECTRIC FRANKENSTEIN sono tornati per celebrare l’uscita del loro capolavoro del 1999 ‘How To Make A Monster’, con una nuova release in vinile di nuova edizione.

Oltre al vinile colorato in edizione limitata, l’album rimasterizzato degli Electric Frankenstein include nuove opere dell’amico e famoso artista COOP, ampie note di copertina di Joel Gausten con ulteriori approfondimenti di Eddie Spaghetti (Supersuckers), Tony Reflex (Adolescenti), Ace Von Johnson (Faster Pussycat) , oltre a Captain Sensible (The Damned), un download digitale e un poster da 18 “x 24” di Electric Bride di COOP.

Il vinile è disponibile in quantità limitate di mix nero / bianco / verde e mix arancione / giallo e può essere ascoltato su tutte le piattaforme di streaming.  

Confida il bassista Dan Canzonieri:

La re-release di How To Make A Monster è stata molto importante per noi e abbiamo lavorato duramente per renderlo qualcosa di speciale per i nostri fan. È difficile credere che questo disco abbia 20 anni! Stiamo celebrando questa uscita eseguendo l’album dal vivo nella sua interezza per la prima volta in Europa a partire da luglio. I nostri fan americani potranno vederci suonare l’album più tardi quest’anno e pubblicheremo le date non appena saranno confermate. Ciò include il ritorno di due round in Europa in autunno.

Originariamente pubblicato nel 1999, l’album è stato il primo della band per la Victory Records. Autoprodotto da ELECTRIC FRANKENSTEIN, ‘How To Make A Monster’ è un pozzo nero di  punk rock, un insieme sfolgorante di rock and roll. Oltre a suonare il rock più dinamico, famelico e minaccioso che abbia mai sentito, ELECTRIC FRANKENSTEIN riconosce l’importanza dell’integrità – dal dare i giusti applausi agli architetti del rock di quello sfrontato e stradaiolo (Iggy and the Stooges, AC / DC ), per sostenere duramente le etichette indie, ai loro costanti sforzi per mettere i fan prima del profitto e la loro missione senza sosta di battere il rock in-your-face in luoghi affollati in tutto il mondo.

How To Make A Monster Track List
1. I Was A Modern Prometheus
2. Cut From The Inside
3. Speed Girl
4. Use Me
5. Friction
6. Feel The Burn (Chronic)
7. My World
8. Don’t Know How To Stop You
9. Up From The Streets
10. Pretty Deadly
11. Something For The Pain
12. I’m Not Your (Nothing)
13. Phatty Boom Batty

About Francesco Amato 693 Articoli
Born to Lose, Live to Win | Rock'n'Roll is my life, so... long live rock'n'roll !!!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*