comunicato stampa

Il gruppo metal italiano ELYNE ha stipulato un nuovo accordo globale con Believe Music e ha pubblicato il loro nuovo singolo “We The Hate” con Dead Like Juliet. Ascolta qui.

“Gli umani hanno l’odio come istinto ed è nella nostra natura anche se cerchiamo di reprimerlo siamo consapevoli che è una continua lotta interiore.” spiega il cantante e frontman Daniele Faccani. “Volevamo creare una collaborazione con i nostri amici di lunga data Dead Like Juliet e hanno anche pubblicato un nuovo singolo con noi intitolato No Place For Me”.

A proposito del nuovo accordo globale esclusivo con Believe Music, Faccani ha dichiarato:

“Siamo estremamente felici di dare il via a questa nuovissima collaborazione con Believe. Siamo una band che ha molto da offrire e molto da raccontare e, collaborare con professionisti così grandi significa per noi essere in grado di intensificare tutti i nostri sforzi per far sì che la nostra musica raggiunga piùpersone”.

Il cantante aggiunge:

“Il nostro ultimo album ‘Art Of Being Human’ è stato il nostro maggior successo fino ad oggi e ci è servito per aprire nuove porte per la nostra carriera. Come band metal indipendente, siamo fortunati ad avere persone fantastiche alle nostre spalle come Believe, Massive Music e Ohwly Management che si prendono cura di noi e della nostra musica insieme alla nostra visione”.

Il nuovo singolo di Elyne “We The Hate” è ora disponibile ovunque.

La società  parigina Believe è stata fondata nel 2005 da Denis Ladegaillerie, Arnaud Chiaramonti e Nicolas Laclias. Believe ha acquisito il servizio digitale americano TuneCore nell’aprile 2015. L’espansione di Believe Digital è stata alimentata da un investimento di capitale di crescita di $ 60 milioni da Technology Crossover Ventures (TCV) e XAnge.

La società  ha acquisito una quota di maggioranza della storica etichetta metal tedesca Nuclear Blast Records nel 2018 (il cui elenco include Anthrax, Lamb Of God, Thy Art is Murder, As I Lay Dying, Cradle of Filth, Amaranthe, In Flames, Epica, Carnifex, Meshuggah) insieme alla sua moderna etichetta metal sussidiaria Sharptone Records (Of Mice & Men, We Came As Romans, Polaris, Crystal Lake).

Gli ELYNE appariranno dal vivo in tutta Europa nel Music Resurrection Tour 2021 a partire dalla prossima settimana con Ankor e Stain The Canvas.

Tour:

24.09 🇩🇪 BAD OEYNHAUSEN @ Druckerei
25.09 🇩🇪 LEIPZIG @ Hellraiser
26.09 🇨🇿 BRNO @ Melodka
28.09 🇭🇺 BUDAPEST @ Blue Hell
30.09 🇮🇹 ROME @ Traffic Live
01.10 🇮🇹 MILAN @ Legend Club
02.10 🇮🇹 MANTOVA @ Arci Tom
05.10 🇩🇪 MUNICH @ Backstage
06.10 🇩🇪 Mà–RLENBACH @ Live Music Hall
07.10 🇳🇱 HELMOND @ Cacao Fabriek
08.10 🇳🇱 ROTTERDAM @ Baroeg
09.10 🇳🇱 HENGELO @ Metropool
10.10 🇩🇪 TRIER @ Mergener Hof

 

 

 

Avatar
Author

Write A Comment