Enforcer – Pubblicano il video di ‘Sail On’ prima del tour in Nord America

I metaller svedesi ENFORCER hanno pubblicato il loro quinto album in studio “Zenith” il 26 aprile su Nuclear Blast. Dopo una serie di concerti in Europa e quattro date in Messico, il quartetto si appresta proprio oggi ad iniziare il tour in Nordamerica (ben 54 date!) con la band thrash metal WARBRINGER.

Dopodiché gli ENFORCER torneranno in Europa per il “Winter Tour 2019” con i compagni d’etichetta MUNICIPAL WASTE, oltre a TOXIC HOLOCAST e SKELETAL REMAINS. Unica data italiana 11/12 Paderno Dugnano (MI) – Slaughter Club.

In vista di questi impegni dal vivo, gli ENFORCER pubblicano il video della canzone ‘Sail On’, diretto, filmato ed editato da Christoffer Sandler.

 

“Zenith” contiene dieci inni nuovi di zecca, recando non solo melodie classiche, ma anche una nuova energia all’interno del suono unico della band. Inoltre, il chitarrista Jonathan Nordwall debutta nel nuovo lavoro come membro permanente del gruppo. Il chitarrista / cantante Olof Wikstrandcommenta:

Zenith’ è sicuramente il progetto più ambizioso in cui ci siamo mai impegnati. Penso che tutti insieme abbiamo trascorso oltre due anni e mezzo per scrivere, produrre e registrare tutto. Siamo super entusiasti di potervelo finalmente fare ascoltare. Attenzione allo ‘Zenith Of The Black Sun’.

Mentre la batteria è stata registrata ai Soundtrade Studios di Stoccolma, il resto delle registrazioni ha avuto luogo agli Hvergelmer Studios di Arvika. “Zenith” è stato prodotto dagli stessi ENFORCER. L’artwork è stato creato dall’artista italiano Velio Josto.

Gli ENFORCER sono:
Olof Wikstrand |voce, chitarra
Jonas Wikstrand | batteria, piano & tastiere
Tobias Lindqvist | basso
Jonathan Nordwall | chitarra

www.facebook.com/enforcerofficial

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X