Il frontman degli Entombed A.D. e storica voce degli Entombed, LG Petrov, è morto ieri. I suoi compagni di band hanno rivelato che il cantante è morto domenica 7 marzo dopo la diagnosi di un cancro al dotto biliare. Aveva 49 anni.

In una dichiarazione, gli Entombed A.D. hanno scritto:

“Siamo devastati nell’annunciare che il nostro amato amico Lars-Göran Petrov ci ha lasciato.

“Il nostro fratello, leader, vocalist, il nostro Chief Rebel Angel ha fatto un altro giro ieri sera. È con la piùprofonda tristezza che dobbiamo annunciare che Lars-Göran Petrov ci ha lasciato.

“Era (è!!!) un amico incredibile, e una persona che ha toccato così tante persone. Ha cambiato così tante vite con la sua voce, la sua musica, il suo carattere e la sua personalità  unica.

Il sorriso di LG è qualcosa che porteremo per sempre nei nostri cuori”. Quando gli è stato chiesto in un’intervista cosa vorrebbe che fosse scritto sulla sua tomba e cosa della sua eredità , ha detto: “Non morirò mai, non morirà  mai”. E tu non sei morto. Vivrai per sempre nei nostri cuori.”

LG è salito alla fama come membro delle icone del death metal svedese Entombed, apparendo in otto degli album classici della band. Aveva formato gli Entombed A.D. nel 2013.

⁣We are devastated to announce that our beloved friend Lars-Göran Petrov has left us.⁣⁣
⁣⁣⁣⁣
Our brother, leader,…

Pubblicato da Entombed A.D. su Lunedì 8 marzo 2021

LG Petrov live 2007 – foto di Ema Contino
LG Petrov live 2007 - foto di Ema Contino
LG Petrov live 2007 – foto di Ema Contino
Redazione
Author

Write A Comment