Erik Grönwall, ex frontman degli Skid Row, ha pubblicato una cover reinterpretata del celebre brano degli Iron Maiden, “Wasted Years”. Il video è già disponibile online.

In merito alla sua interpretazione, Grönwall ha dichiarato: «Questa è la mia versione rallentata e rivisitata di “Wasted Years” degli Iron Maiden. È un nuovo modo di vedere un classico del metal, spero vi piaccia! Registrata durante il tour nel Regno Unito e Irlanda».

Non è la prima volta che Grönwall propone al pubblico delle cover: di recente aveva pubblicato anche la sua versione del celebre brano di Alice Cooper, “Poison”.

Il cantante ha inoltre rilasciato il suo secondo album di cover, Eriksplanations Vol. 2, disponibile su Spotify. Il disco raccoglie brani che Grönwall ha condiviso sul suo canale YouTube ufficiale negli ultimi due anni.

Tracklist di Eriksplanations Vol. 2:

  1. “Painkiller” (Judas Priest)
  2. “Kickstart My Heart” (Mötley Crüe)
  3. “Girls Got Rhythm” (AC/DC)
  4. “Livin’ On A Prayer” (Bon Jovi)
  5. “Faithfully” (Journey)
  6. “Still Of The Night” (Whitesnake)
  7. “Eagle Fly Free” (Helloween – con la partecipazione di Kai e Tim Hansen)
  8. “Neon Knights” (Black Sabbath)
  9. “Alone” (Heart)
  10. “Without You” (Mariah Carey)

redazione
Author

Comments are closed.