comunicato stampa

Comunichiamo che, per motivi logistici legati allo stato emergenziale, il tour europeo di ESKIMO CALLBOY e BLIND CHANNEL, e quindi anche il concerto italiano previsto per 9 gennaio 2022 al Legend Club di Milano, vengono posticipati a maggio 2022.

Informiamo inoltre che la data è ufficialmente sold out. I biglietti venduti rimangono validi per il nuovo show.

Di seguito i dettagli della nuova data:

“Hypa Hypa European Tour 2022”

ESKIMO CALLBOY

+ BLIND CHANNEL

+ One Morning Left

18 maggio 2022 MILANO, Legend Club ”“ SOLD OUT

ESKIMO CALLBOY dichiarano:

“Senza di voi non avremmo fatto tutto quello che abbiamo fatto. Vogliamo farvi sapere che in questo momento siete voi ciò che ci motiva e che siamo tutti ancora molto determinati. Per questo siamo convinti che sarebbe il momento giusto per darvi qualcosa in cambio… un bel concerto per esempio?! Sarà  il piùgrande e folle tour che gli ESKIMO CALLBOY abbiano mai fatto.

Anche se per via delle ultime notizie circa il covid quanto vi comunichiamo ora non sarà  una sorpresa, per noi è veramente un duro colpo il fatto che dopo infinite discussioni con booker e promoter, dobbiamo informarvi che non potremo tenere le date a gennaio 2022, come inizialmente previsto. Non si tratta solo di tutte le normative vigenti in questo momento… il motivo piùimportante è la vostra e la nostra salute… i nostri promoter locali devono attenersi alle misure anti covid e anche noi dobbiamo farlo. A complicare il tutto c’è che, essendo un tour europeo, dobbiamo fare i conti con le varie misure in vigore nelle varie nazioni.
MA”…
e questo ci rende un po’ meno tristi, siamo riusciti a trovare una buona soluzione sia per voi che per noi, in modo da non dover rimandare il tour troppo in là . Abbiamo litigato, abbiamo supplicato, siamo stati una spina nel fianco per tante, tante persone e così abbiamo trovato già  delle nuove date ad aprile e maggio 2022.
Sappiamo che questo significa una grande seccatura per molti di voi… sappiamo che alcuni di voi forse avevano già  preso un giorno di permesso dal lavoro o prenotato un hotel… e questo significa che dovranno riprogrammare tutto. Quello che possiamo dirvi è che siamo tutti sulla stessa barca, e noi non vogliamo perdere il nostro spirito, che è ciò per cui tutti ci conoscono. Questo è molto importante per noi: anche nei momenti difficili, nei momenti in cui le cose non vanno secondo i piani, vogliamo sempre mantenere il morale alto.
Guardate le nuove date, sono solo 3 mesi dopo, possiamo farcela!
Non dimenticate che i biglietti ovviamente restano validi e anche i nostri amici finlandesi sono ancora con noi, quindi praticamente tutto rimarrà  com’era, cambiano solo le date…
Possiamo solo dirvi ancora una volta che non vediamo l’ora di rivedervi e di tornare finalmente sul palco!”

Author

Write A Comment

X