Finntroll + Furor Gallico

Quando:
26 Aprile 2019@18:30
2019-04-26T18:30:00+02:00
2019-04-26T18:45:00+02:00
Dove:
Insubria Festival di Marcallo con Casone (MI)

Tornano in Italia per una tappa esclusiva i Finntroll, band leader nel genere folk metal, il prossimo 26 aprile all’Insubria Festival di Marcallo con Casone (MI). Ingresso gratuito. 

Nati in Finlandia nel lontano 1997, hanno visto svariati cambi di line-up nel corso degli anni, assieme ad una sempre maggiore maturazione musicale che non ha mai tradito le radici della band, conosciuta per un inconfondibile mix di black metal e melodia ispirata alla musica humppa – una forma di polka finlandese – con cantato rigorosamente svedese.

Blodsvept è il sesto ed ultimo full-length della band pubblicato nel 2013, che ha rappresentato una vera conquista per Finntroll: follia e sorprese a non finire non stancano l’ascoltatore in un mix letale dove crudezza e potenza, magistralmente miscelate a melodia e divertimento, fanno da padrone.

Ospiti speciali della serata saranno i Furor Gallico, una delle realtà più affermate del genere nel nostro Paese, appena usciti con il nuovo album Dusk Of The Ages (Scarlet Records) che vanta un’ampia gamma di collaborazioni di rilievo.

Finntroll sono Vreth (voce), Routa (chitarra), Skrymer (chitarra), Trollhorn (tastiere/chitarre), Virta (tastiere), Tundra (basso), Beast Dominator (batteria).www.finntroll-music.com

 

FINNTROLL

26 aprile – Insubria Festival – Marcallo con Casone (MI)
Special Guest Furor Gallico

Ingresso gratuito

info su www.baganamusic.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*