I Motionless In White saranno domani 2 dicembre 2019 a Milano ai Magazzini Generali insieme a Skold.

Ecco gli orari delle esibizioni che sono differenti da quelli precedentemente comunicati:

Attenzione: invece degli orari annunciati a inizio settimana, la scaletta di domani sarà  la seguente! 

Doors: 20:00
Skold: 20:45
Motionless In White: 21:45.

Biglietti ancora disponibili in prevendita su tickeone.it

Unione pungente fra rabbia e frustrazione di stampo metalcore e atmosfere gotico-industrial, i Motionless In White hanno portato alla luce un sound livido e introspettivo affiancato da esplosioni crude e rancorose. Dalla sua formazione nel 2005, il gruppo vanta numerose conquiste, tra cui l’entrata nella Top Ten della Billboard 200 con l’album “Reincarnate” e una collaborazione di fuoco con Jonathan Davis (Korn).

Musicista dall’età  di dodici anni, Tim Sköld si è distinto come artista rifinito e poliedrico. Dal suo duo glam metal Kingpin, meglio conosciuto come Shotgun Messiah, al suo progetto solista, dai KMFDM ai MDFMK, Skold si è reinventato come co-vocalist, bassista, produttore, ingegnere e programmatore, spaziando da suoni industrial-rock ad approcci futuristi, influenzati da drum & bass, trance ed elettronica lungo il suo percorso. Tra le sue collaborazioni piùimpressionanti spiccano Marilyn Manson e Motionless In White.

I Motionless In White torneranno a trovarci per un’occasione mozzafiato questo prossimo dicembre, con Skold come guest d’apertura!

Avatar
Author

Write A Comment