The Cure + Sum 41 + Editors

È ufficiale, gli Editors si aggiungono alla line up di Firenze Rocks 2019!
La band di Tom Smith salirà sul palco della Visarno Arena nella giornata del 16 giugno assieme a The Cure e Sum 41.

Gli Editors hanno pubblicato il loro sesto album in studio, Violence, l’anno scorso.

Nel descrivere il disco Tom Smith ha utilizzato la parola “brutale” non solo per sottolineare l’aggressivo titolo, ma anche il sound duro e avvolgente. La violenza nel disco non è brutalità fine a sé stessa ma agisce da scudo protettivo contro le brutture del mondo esterno. Il disco segue la pubblicazione di In Dream nel 2015.

In scena dal 13 al 16 giugno 2019 alla Visarno Arena di Firenze, il festival, giunto alla sua terza edizione, si prepara a bissare il successo delle annate precedenti che  hanno visto convogliare oltre 350.000 spettatori giunti da tutto il mondo e portato sul palco stelle del calibro di Guns ‘N’ Roses, Aerosmith, Eddie Vedder, Foo Fighters, Ozzy Osbourne, Iron Maiden e System of A Down.

In quest’edizione, invece, saliranno sul palco i TOOL e THE SMASHING PUMPKINS nella giornata del 13 giugno e THE CURE il 16.

VISARNO ARENA 2019, ISTRUZIONI PER L’USO!
I concerti si svolgeranno alla Visarno Arena, rodata area spettacoli allestita all’interno dell’Ippodromo del Visarno. Vi si accede da piazzale delle Cascine e da piazzale Jefferson ed è in grado di accogliere 50.000 persone. La scorsa estate ha ospitato, tra gli altri, i concerti di Duran Duran, Sting e Massive Attack.
Si possono acquistare su Ticketone.it (info tel. 892.101). I biglietti sono disponibili anche in tutti i punti vendita autorizzati BoxOfice Toscana (qui l’elenco completo www.boxofficetoscana.it/punti-vendita – info tel. 055. 210804). L’organizzazione declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti autorizzati.
Per i posti riservati alle persone diversamente abili, potete contattare l’organizzatore locale

Come arrivare
La Visarno Arerna si trova a poco più di due chilometri dalla stazione centrale di Santa Maria Novella, quindi molto vicina al centro. Caldamente consigliato l’impiego di mezzi pubblici, in particolare la Tramvia che collega la Stazione con Scandicci.

TRAMVIA: la fermata per raggiungere la Visarno Arena è “Cascine”, dalla stazione sono cinque minuti di tragitto.

BUS: Dalla stazione di Firenze Santa Maria Novella prendere la linea Ataf 17c in direzione Cascine e scendere alla fermata “Cascine”. Tempo medio di percorrenza 15 minuti.
In occasione dei concerti, tutti i servizi pubblici di trasporto saranno potenziati.

BICI: Dalla stazione di Firenze Santa Maria Novella il percorso consigliato è piazza Santa Maria Novella – Piazza Goldoni – Lungarno Vespucci (pista ciclabile). Tempo di percorrenza: 15 minuti circa.

AUTO: Si consiglia caldamente l’utilizzo di mezzi pubblici. Chi non può fare a meno dell’auto, può parcheggiare nelle aree limitrofe, in particolare nella zona dell’Oltrarno (attraverso una passerella pedonale che attraversa l’Arno si può raggiungere la Visarno Arena in pochi minuti), o nei parcheggi scambiatori della Tramvia.

:TAXI: Tempo medio 7 minuti dalla Stazione Santa Maria Novella, tel. 055 4242 – 055 4390.
In occasione dei concerti, tutti i servizi pubblici di trasporto saranno potenziati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*