EXTREMA: il nuovo video di “For The Loved And The Lost” tratto dal nuovo album

I groove thrash metallers milanesi EXTREMA pubblicheranno il loro settimo album in studio, “Headbanging Forever”, il 10 maggio su Rockshots Records/Universal Music!

Oggi la band pubblica il video di “For The Loved And The Lost“:

Il video è stato diretto e montato da Daniele Farina, che aveva già precedentemente lavorato ad altri tre videoclip della band. La coreografia è stata girata ad Orlando, Florida e le ballerine rappresentano “Las Catrinas de los dias de los muertos”.

“Headbanging Forever” è stato prodotto da Tommy Massara e Gabriele Ravaglia. Registrato e mixato da Gabriele Ravaglia & Maxx Canali ai Fear Studio di Alfonsine (RA), è stato masterizzato da Alberto Cutolo ai Massive Arts studios di Milano.

 

La tracklist di “Headbanging Forever” è la seguente
01. The Call
02. Borders Of Fire
03. For The Loved And The Lost
04. Heavens Blind
05. Pitch Black Eyes
06. Headbanging Forever
07. Believer
08. Invisible
09. Paralyzed
10. The Showdown

Gli EXTREMA presenteranno il loro nuovo album “Headbanging Forever” il 10 maggio 2019 al Legend Club di Milano.

Per questa occasione Tommy Massara e soci hanno lanciato il concorso“Suona con gli Extrema” che darà l’opportunità ad una band di aprire il concerto:

I groove thrash metallers milanesi, infatti, pubblicheranno il loro settimo album in studio “Headbanging Forever” il 10 maggio su Rockshots Records/Universal Music. E, proprio venerdì 10 maggio, la band salirà sul palco del Legend Club di Milano per presentare dal vivo in anteprima assoluta i terremotanti nuovi brani del disco!

Precederanno gli EXTREMA le band Black Rain Again e Geschlecht, ma non è tutto perché Tommy Massara e soci lanciano un concorso che darà l’opportunità ad una band di aprire il concerto!

Se pensate di meritare un posto sul palco del Legend di Milano il 10 maggio 2019 non dovete far altro che inviare una mail a info@neeceeagency.com (non allegate file!) con oggetto “Suona con gli EXTREMA”, indicando i seguenti dati obbligatori, pena esclusione dal concorso:

  • NOME BAND
  • GENERE
  • CITTÀ DI PROVENIENZA
  • SITO WEB E/OPAGINA FACEBOOK
  • LINK SOUNDCLOUD O BANDCAMP PER ASCOLTO BRANI
  • LINK YOUTUBE DOVE CI MOSTRATE CHE COSA SAPETE FARE SUL PALCO

Una giuria selezionata composta da addetti ai lavori (professionisti del settore musicale e giornalisti) sceglierà la band vincitrice.

Le candidature dovranno pervenire entro il 18 aprile 2019.

Evento Facebook

 

Il giorno precedente l’uscita (giovedì 9 maggio) gli EXTREMA al gran completo saranno ospiti al Rock Burger di Torino dove, a partire dalle ore 19, sarà possibile ascoltare il nuovo album “Headbanging Forever”, acquistabile in anteprima assieme al nuovo merchandise, e gustare l’esclusivo hamburgerEXTREMA, creato appositamente dal team di gourmet di Via Ercole Tommaso Roero di Cortanze, 2C Torino (dietro Palazzo Nuovo).

Evento Facebook
Infine, sabato 25 maggio 2019Tiziano Spigno e Tommy Massara saranno tra i protagonisti della All-Star Jam Session della nuova edizione del METAL FOR KIDS UNITED. L’evento benefico giunto alla sua quarta edizione si terrà nuovamente al Crossroads di Roma. Quest’anno il ricavato dell’incasso sarà devoluto in beneficenza alla Associazione Peter Pan Onlus di Roma che dal 1994 sostiene i bambini malati di cancro, che con le loro famiglie vengono nella capitale per potersi curare.

Evento Facebook

Il giorno precedente l’uscita (giovedì 9 maggio) gli EXTREMA al gran completo saranno ospiti al Rock Burger di Torino dove, a partire dalle ore 19, sarà possibile ascoltare il nuovo album “Headbanging Forever”, acquistabile in anteprima assieme al nuovo merchandise, e gustare l’esclusivo hamburger EXTREMA, creato appositamente dal team di gourmet di Via Ercole Tommaso Roero di Cortanze, 2C Torino (dietro Palazzo Nuovo). Evento Facebook

Infine, sabato 25 maggio 2019Tiziano Spigno e Tommy Massara saranno tra i protagonisti della All-Star Jam Session della nuova edizione del METAL FOR KIDS UNITED. L’evento benefico giunto alla sua quarta edizione si terrà nuovamente al Crossroads di Roma. Quest’anno il ricavato dell’incasso sarà devoluto in beneficenza alla Associazione Peter Pan Onlus di Roma che dal 1994 sostiene i bambini malati di cancro, che con le loro famiglie vengono nella capitale per potersi curare. Evento Facebook

extremateam.com
facebook.com/extrema.official
twitter.com/extrema_it
Instagram.com/extrema_official

 

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*