I Faith No More hanno creato una linea speciale di merchandising a beneficio del road crew della band.

Poichè i rocker hanno dovuto rimandare il loro tour europeo dell’estate 2020 per problemi legati all’emergenza causata dalla diffusione del coronavirus, ecco l’esigenza di dover aiutare tutti i collaboratori della band. I prodotti del nuovo merchandising disponibili online. Le date del tour interessato avverranno invece la prossima estate.

Fino ad allora, i fan dei Faith No More possono mettere le mani su un esclusivo design di magliette della band (“Wash Those Hands”). Tra gli altri articoli della collezione della troupe ci sono una maschera facciale dei Faith No More, oltre a dischi, poster e pelli di tamburo firmate. Tutti i proventi andranno ad aiutare lo staff che lavora dietro le quinte del gruppo.

Il bassista dei Faith No More Bill Gould ha dichiarato:

C’è stata molta attenzione sul crollo dell’industria concertistica e le conseguenze su musicisti, artisti, agenti. Ma si è parlato poco dell’impatto che ha avuto su un elemento cruciale della musica dal vivo e del tour: il road crew.

Ha continuato:

Faith No More non è solo un insieme di cinque musicisti che si vedono sul palco. È una famiglia piùgrande, un ecosistema che include backline, un direttore di produzione, luci, suono e gestione del tour. Avevamo prenotato un’intera estate di tour. Ora, a causa di questa pandemia, tutta la nostra troupe è stata messa in una posizione finanziaria molto vulnerabile. Lavoriamo con queste persone da anni e ci sentiamo molto vicini a loro.

Redazione
Author

Write A Comment