I fan dei Fantômas dovranno rassegnarsi: una reunion del supergruppo metal sperimentale, che ha suonato insieme per l’ultima volta nel 2023, sembra molto improbabile. A confermarlo è stato il chitarrista e corista Buzz Osborne, che in una recente intervista con Far Out Magazine ha dichiarato:
“Penso che sia molto, molto, molto improbabile che ciò accadrà.”
Osborne non ha approfondito i motivi alla base di questa sua affermazione, e quando l’intervistatore ha cercato di ottenere maggiori dettagli, il chitarrista si è limitato a dire:
“Beh, dovresti coinvolgere Mike [Patton], e chissà cosa gli passa per la testa? Semplicemente non lo vedo accadere.”
Per Osborne sarebbe un peccato, poiché ritiene che una reunion dei Fantômas avrebbe un grande riscontro tra i fan, come ha sottolineato:
“Penso che Fantômas farebbe davvero bene, soprattutto a questo punto; è passato così tanto tempo dall’ultima volta che abbiamo fatto qualcosa. Ma non riesco proprio a vederlo accadere.”
Sebbene Osborne sembri parlare in modo critico di Patton, ha anche condiviso un episodio divertente sull’essere “coinvolto accidentalmente” in una band con il celebre frontman prima di rendersi conto della sua popolarità:
“Era davvero esilarante. Eravamo in tour con i Fantômas e tutti questi fan di Patton venivano da me e cominciavano a farmi un sacco di domande. Io dicevo loro: ‘Non so niente dei Faith No More.'”
Comments are closed.