comunicato stampa

FAST ANIMALS AND SLOW KIDS

Da venerdì 11 marzo in tutti gli store digitali il brano inedito “VITA SPERDUTA” La nuova traccia è pronta per essere inserita nella scaletta del “È GIÀ DOMANI TOUR” in partenza il prossimo 7 aprile

La data di BOLOGNA è già SOLD OUT

Milano, 16 febbraio 2022. I FAST ANIMALS AND SLOW KIDS, i paladini dell’alternative rock made in Italy, sono tornati in sala prove per preparare l’E’ GIÀ DOMANI TOUR in partenza il prossimo 7 aprile da Parma. Questa serie di concerti vedrà i FASK girare i principali club italiani facendo tappa a BOLOGNA (concerto già SOLD OUT), PADOVA, FIRENZE, TORINO, NAPOLI, ROMA e MILANO.

Se il tour acustico della scorsa estate era figlio della voglia di tornare a suonare dal vivo e della volontà di celebrare il primo decennio di carriera della band, l’“È GIÀ DOMANI TOUR” riporterà finalmente i FASK alla loro condizione ottimale: palchi, sudore, stage diving, tanto rock ‘n’ roll e l’urlo liberatorio che non manca mai durante i concerti “SIAMO I FAST ANIMALS AND SLOW KIDS E VENIAMO DA PERUGIA”.

La band perugina però non poteva tornare in sala prove senza uscirne con un brano inedito da regalare ai fan alla vigilia del tour.

“VITA SPERDUTA”, questo il titolo dell’inedito, sarà quindi disponibile in tutti gli store digitali a partire da venerdì 11 marzo, dando così ai fan il tempo di impararne a memoria il testo che entrerà nella scaletta del nuovo tour.

“Vita Sperduta – racconta la band â€“ è un pezzo volutamente scarno dove basso-batteria-chitarra la fanno da padrone. Questo brano ha una struttura volutamente minimale ed è nato con l’idea di suonarlo live e dare la giusta carica al pubblico che verrà a vederci saltare e cantare sul palco. È stata, di fatto, la partenza del tour a darci la spinta per uscire con un nuovo inedito. Quando abbiamo finito di scrivere e registrare questo pezzo non abbiamo potuto non immaginarlo cantato insieme al pubblico. Tra i brani più nuovi del nostro repertorio immaginiamo “Vita sperduta” come un pezzo corale, da cantare tutti insieme. È stato molto bello e intimo cimentarci la scorsa estate in un tour acustico, ma oggi vogliamo tornare a muoverci come un unico insieme, liberare l’energia accumulata, covata, in questi due anni e urlare, partecipare ad un evento che ci permetta di tirare fuori tutto quello che abbiamo dovuto reprimere fino ad oggi.”

 

 

Questi gli appuntamenti del â€œÃˆ GIA DOMANI TOUR” 

7 aprile 2022 PARMA Campus Industry Music

9 aprile 2022 BOLOGNA Link *SOLD OUT

12 aprile 2022 PADOVA Hall

15 aprile 2022 FIRENZE Tuscany Hall

19 aprile 2022 TORINO Teatro della Concordia

30 aprile 2022 NAPOLI Casa della Musica

3 maggio 2022 ROMA Atlantico

6 maggio 2022 MILANO Fabrique

 

Biglietti già in vendita online su TicketOne e VivaTicket e nelle rivendite autorizzate.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Vivo Concerti (@vivoconcerti)

Author

Write A Comment

X