Gli storici rocker FASTER PUSSYCAT si preparano a tornare con nuova musica. Il nuovo singolo “Motorbike” sarà ufficialmente disponibile a partire da venerdì 16 maggio su tutte le principali piattaforme digitali, ed è già possibile effettuare il pre-save.

Nel più classico stile FASTER PUSSYCAT, “Motorbike” mescola energia ad alto voltaggio, ironia e quell’attitudine sfrontata che ha reso la band una delle icone dell’hard rock losangelino della fine degli anni ’80. Il brano si presenta come un concentrato di riff graffianti e spirito da strada, in perfetta sintonia con l’estetica sleaze che da sempre caratterizza il gruppo.

Il frontman Taime Downe racconta: “Sex, rock and roll e motociclette! Il testo è ironico, potete interpretarlo come preferite…”. Aggiunge: “Ho iniziato a scrivere ‘Motorbike’ circa dieci anni fa, poi è arrivata la pandemia… e io sono lento,” scherza. “Lo abbiamo registrato un paio di volte, ma solo adesso ho sentito che era davvero come doveva essere.”

Per i fan e i collezionisti, sarà disponibile anche un’edizione limitata in vinile 7″ color “Pussycat Purple”, con uscita fissata per la stessa data del digitale. Una tiratura ancora più esclusiva, autografata da Taime Downe, è in vendita unicamente sul sito ufficiale della band: www.fasterpussycat.com.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da FASTER PUSSYCAT (@fasterp_ssycat)

redazione
Author

Comments are closed.