comunicato stampa

I Fatal Vision sono entusiasti di annunciare l’uscita del videoclip di “Time of Our Lives (Duet Version).”

Guarda il video di “Time of Our Lives (Duet Version)”: 

 

Ascolta “Time of Our Lives” e “Time of Our Lives (Duet Version)”

 

 

Il brano è una profonda ed intensa collaborazione con l’artista di Nashville Christine Corless. Questa versione aggiunge una nuova dimensione al brano, fondendo le due voci di Simon Marwood e Christine Corless in un potente duetto che regala una profondità emotiva unica nel suo genere.

Restate sintonizzati per nuovi aggiornamenti in arrivo sia sul fronte delle attività dal vivo che su quello discografico.

Fatal Vision:

Simon Marwood – Voce

Juan Miguel Gomez Montant – Chitarre

Andrew Burns – Basso

Deniz Lim-Sersan – Tastiere

Alex Wickham – Batteria

 

I Fatal Vision sono nati a Ottawa, Canada, alla fine degli anni ’80, ritagliandosi una nicchia nella scena Melodic Rock, con influenze di band iconiche come Asia, Bad English, Journey, Survivor e Van Halen. Dopo una pausa di 30 anni, la band è tornata trionfalmente nel 2021, portando il loro suono classico ad una nuova generazione di fan. I loro album recenti, “Once” e “Twice”, hanno ottenuto consensi e hanno scalato le classifiche internazionali, consolidandosi come una delle più sorprendenti realtà del genere.

Art of Melody Music / Burning Minds Music Group: Art Of Melody Music è una divisione specializzata di Burning Minds Music Group, un’etichetta indipendente con sede in Italia che si concentra in ambito melodic rock, AOR e hard rock. Conosciuta per la sua dedizione alla qualità e la sua genuina passione per il melodic rock, Art of Melody Music / Burning Minds Music Group è diventata un nome di spicco nel genere, supportando sia talenti emergenti che artisti affermati.

redazione
Author

Comments are closed.