FIVE FINGER DEATH PUNCH ha annunciato il suo piùgrande tour da headliner in Europa fino ad oggi, che si svolgerà  nei mesi di gennaio e febbraio del 2020 con una le leggende del thrash metal MEGADETH  e i Bad Wolves.

Il tour dei FIVE FINGER DEATH PUNCH vedrà  quindi  quindi una band come ospite e una band come supporto. Ecco cosa dice il chitarrista Zoltan Bathory a tal proposito:

La formazione è massiccia. I BAD WOLVES sono stati la band di rottura degli ultimi anni e stanno certamente portando molta energia alla scena. I MEGADETH non hanno bisogno di presentazioni, sono leggende assolute. Il contributo di Dave Mustaine a questo genere è semplicemente incommensurabile. Lo considero uno dei padri fondatori non solo del thrash ma dell’heavy metal in generale, perché i suoi riff e la sua chitarra hanno influenzato tutti quelli che si trovavano nel raggio di esplosione di MEGADETH….. e questo è un grande cosa!

Il tour visiterà  14 paesi europei a partire dal 20 gennaio all’Hartwell Arena di Helsinki, Finlandia e terminerà  il 20 febbraio alla Budapest Sportarena di Budapest, Ungheria. Le prevendite VIP per il tour iniziano oggi. La prevendita generale inizia alle 10.00 ora locale di questo venerdì 13 settembre. I fan possono aspettarsi arene affollate all’imperdibile spettacolo rock dell’inverno 2020.

Il tour toccherà  anche l’Italia per una data a Febbraio:

Feb. 16 – Milan, IT @ Alcatraz

For tickets and more information, visit www.fivefingerdeathpunch.com.

Redazione
Author

Write A Comment