La bellezza mozzafiato del video musicale di ‘Monnalisa’ dei FLESHGOD APOCALYPSE non è passata inosservata: il capolavoro visivo è stato selezionato per la lineup del British Horror Film Festival di quest’anno (27-30 novembre), nella categoria “Short Movies”.

Il festival ha affermato:

“‘Monnalisa’, diretto da Giovanni Bucci, è una gioia per gli occhi con un forte impatto visivo, con atmosfere che normalmente appartengono ai fashion film, abbinate a una fotografia cinematografica e a una bella gradazione di colori”.

Maggiori informazioni sul festival sono disponibili qui:
https://www.filmfestivalguild.com/bhff-2020

Guarda il video di “Monnalisa”:

 

Recentemente la band ha pubblicato una video performance in studio di “The Day We’ll Be Gone (Acoustic)” disponibile qui:
https://youtu.be/CyEz4EQdgFk

Acquista/ascolta in streaming l’ultimo album della band “Veleno” qui: www.nuclearblast.com/fleshgodapocalypse-veleno
Acquista il Merchandise: https://shop.fleshgodapocalypse.com/

“Veleno” segna il primo disco dei FLESHGOD APOCALYPSE in tre anni, dall’uscita del loro acclamato disco “King” (2016). La ‘parte metal’ di “Veleno” è stata registrata a Roma al Bloom Recording Studio e Kick Studio con il collaboratore di lunga data Marco Mastrobuono, mentre la ‘parte orchestrale’ ”“ il cast corale ”“ è stato registrato al Musica Teclas Studio di Perugia. I Fleshgod Apocalypse hanno poi portato il loro lavoro al nominato ai Grammy Jacob Hansen (VOLBEAT, THE BLACK DAHLIAMURDER, EPICA) agli Hansen Studios in Danimarca per il mix e il master. L’intera produzione di “Veleno” ha richiesto, secondo Paoli, circa tre mesi. L’artwork dell’album è stato creato da Travis Smith (AVENGED SEVENFOLD, OPETH, KATATONIA).

Redazione
Author

Write A Comment