Ieri i Foo Fighters hanno deciso di annullare tutte le date del prossimo tour a seguito della morte del batterista Taylor Hawkins.

Anche la data prevista a I-Days Milano, prevista per il prossimo 12 giugno, è stata cancellata. Il comunicato del festival:

A seguito del tragico evento della scorsa settimana, il tour dei Foo Fighters compreso lo show italiano all’ I-Days, è cancellato.

Tutto il team di I-Days è vicino alla band, alla famiglia di Taylor Hawkins ed ai fan dei Foo Fighters nel mondo.

Qui le parole della band:

“É con grande tristezza che i Foo Fighters confermano la cancellazione di tutte le prossime date del tour, in seguito alla tragica perdita del nostro fratello Taylor Hawkins.

Siamo dispiaciuti quanto voi nel comunicarvi che non potremo incontrarci come previsto. Utilizziamo questo tempo per elaborare questa perdita, prenderci cura di noi stessi e delle persone che amiamo, e ricordare tutta la musica ed i momenti che abbiamo condiviso insieme.

Con amore,
Foo Fighters”

Le richieste di rimborso per i biglietti della giornata del 12 giugno 2022 e per gli abbonamenti a 3 giorni, potranno essere effettuate entro il 31 maggio 2022 al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto, seguendo le modalità  riportate sui rispettivi siti internet.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da I-DAYS MILANO (@idaysmilano)

Author

Write A Comment