Bruce Dickinson è stato accontentato e gli Iron Maiden sono stati esclusi dai vincitori della Rock And Roll Hall Of Fame del 2021.

I FOO FIGHTERS, THE GO-GO’S, Jay-Z, Carole King, Todd Rundgren e Tina Turner saranno inseriti nella Rock And Roll Hall Of Fame quest’anno.

Inoltre, LL Cool J, Billy Preston e Randy Rhoads riceveranno il Musical Excellence Award. I KRAFTWERK, Gil Scott Heron e Charley Patton riceveranno l’Early Influence Award, e il fondatore della Sussex Records Clarence Avant riceverà  l’Ahmet Ertegun Award .

La cerimonia di investitura si terrà  a Cleveland, all’Ohio’s Rocket Mortgage FieldHouse il 30 ottobre. Sarà  trasmessa su HBO Max e trasmessa in streaming su HBO Max in un secondo momento.

Il presidente John Sykes ha detto:

“Questa è la nostra classe piùeterogenea nella storia della Rock And Roll Hall Of Fame. Rappresenta davvero il costante impegno della Hall per onorare gli artisti che hanno creato non solo il rock and roll, ma il suono della cultura giovanile”

Bruce Dickinson si era detto contrario alla Rock And Roll Hall Of Fame, dicendo che è “davvero felice” che gli IRON MAIDEN non fossero stati nominati:

“Sono davvero felice di non essere lì e non vorrei mai essere lì. Se saremo mai eletti, mi rifiuterò ”“ non li lascerò avere il mio dannato cadavere lì dentro .

La musica rock and roll non appartiene a un mausoleo di Cleveland”… È una cosa viva, che respira, e se la metti in un museo, allora è morta. E’ peggio che orribile, è oscena.”

redazione
Author

Comments are closed.