Long Branch Records è felice di dare il benvenuto al colosso del metalcore svedese, Forgetting the Memories alla famiglia. La prima collaborazione delle band insieme all’etichetta sarà  l’uscita del nuovo EP “Known Darkness”, in programma per il 23 agosto.

Forgetting the Memories pubblicherà  un EP con 3 brani nuovi di zecca e i 3 singoli già  usciti “Soul Drift”, “Cult” e “Laurentius”. Unendo intricati ritmi headbangable con ritornelli melodici che ti faranno cantare in poco tempo, Forgetting the Memories costruisce una miscela unica di death e metalcore senza rivali in complessità  e intensità .

 

“Monophobia”, il loro primo album nel 2016, è stato un labirintico intreccio di feroci crolli e ritornelli orecchiabili pieni di testi significativi, che dettagliano i viaggi profondamente personali attraverso argomenti come combattere il cancro, perdere un amico e angoscia.

Nel corso degli anni, Forgetting The Memories è rimasto fedele al proprio stile particolare, ma in continua evoluzione, definendosi come una forza veramente essenziale all’interno del genere. Restate sintonizzati, dimenticando che i ricordi raggiungono nuove frontiere insieme alla Long Branch Records e al nuovo EP “Known Darkness”.

https://longbranchrecords.bigcartel.com

Redazione
Author

Write A Comment