Comunicato stampa:

Il connubio tra metal e cinema horror è un sodalizio già rodato nel tempo. Lo sa bene la death metal band FULCI, che, in collaborazione con Slam Jam, porterà al cinema Mexico di Milano lo spettacolo “Love You After Death” Venerdì 22 Settembre.
I biglietti sono limitati e disponibili qui

Durante il concerto dei FULCI verranno proiettate le immagini dei visual progettati da Thru Collective. L’arte visiva e la capacità evocativa della musica si completano, regalando un’esperienza unica allo spettatore.
L’impatto live della band raggiunge un nuovo livello di intensità tra fiumi di decibel e immagini espressive in questo evento imperdibile.

Prima dell’esibizione dei FULCI sarà proiettato il cortometraggio “Tropical Sun”, codiretto dai FULCI stessi in collaborazione con il regista britannico Tom Hughes (noto anche come Ritual Videos), ispirato al classico del Maestro Lucio Fulci, “Zombie 2”.

FULCI, band italiana in rapida crescita a livello mondiale in ambito death metal vi invita al cinema Mexico di Milano il 22 Settembre. Un evento da non lasciarsi sfuggire, che siate accaniti fan del cinema horror d’autore o devoti al metallo della morte in cerca di un concerto memorabile.
Data la disponibilità limitata dei posti, la prevendita è caldamente consigliata.

Avatar
Author

Comments are closed.