Weekend all’insegna dell’amore rock a Las Vegas, dove CHARLIE BENANTE – batterista di ANTHRAX e PANTERA – e la cantante CARLA HARVEY, ex voce delle BUTCHER BABIES e oggi frontwoman dei THE VIOLENT HOUR, si sono sposati domenica 12 ottobre 2025. A officiare la cerimonia è stato GENE SIMMONS, bassista e co-frontman dei KISS, in una celebrazione che ha riunito oltre 200 ospiti presso la venue The Secret Garden.
Tra i presenti figuravano membri di KISS, PANTERA, ANTHRAX, MÖTLEY CRÜE, DREAM THEATER e NICKELBACK, oltre ad amici e colleghi della coppia. Il matrimonio è stato descritto da Benante come “un film elegante di Russ Meyer con un tocco rock and roll”.
In un’intervista rilasciata a People, Benante ha raccontato:
«L’idea iniziale era quella di un matrimonio intimo con pochi amici e familiari, ma sapevamo che non saremmo riusciti a mantenere le dimensioni ridotte una volta che altri amici ne avessero saputo. Volevamo solo avere le persone più care con noi, insieme, a festeggiare».
L’ex chitarrista dei KISS, Bruce Kulick, ha condiviso sui social immagini e video della serata, scrivendo:
“Una serata rock e divertente per tutti al bellissimo matrimonio di Charlie e Carla. Gene ha officiato, Elvis è apparso, le showgirl di Las Vegas hanno intrattenuto il pubblico. C’era grande musica, ottimo cibo e uno spettacolare show di droni nel cielo mentre tutti ballavano. Grazie Charlie e Carla per una serata indimenticabile a Las Vegas.”
Benante e Harvey si erano fidanzati nel gennaio 2024 durante un concerto degli U2 alla Sphere di Las Vegas. La loro relazione era diventata pubblica nel 2019, dopo diversi anni di frequentazione.
In un’intervista del 2021 con Audio Ink Radio, Benante aveva raccontato di aver incontrato Harvey per la prima volta a un evento musicale in California, probabilmente durante un Knotfest, mentre nel periodo della pandemia la coppia ha potuto condividere molto tempo insieme, creando musica e arte.
«È stato meraviglioso poter creare arte insieme durante la pandemia – aveva raccontato Harvey a Shows I Go To –. Questo ha portato la nostra relazione a un livello di intimità diverso. Quando puoi creare qualcosa insieme, o semplicemente condividere uno spazio creativo, è un’esperienza bellissima».
Visualizza questo post su Instagram

Comments are closed.