Gene Simmons difende i Kiss a causa delle accuse sui loro biglietti troppo cari

Gene Simmons ha difeso KISS per i prezzi dei biglietti per il tour della band “End Of The Road”. Spesso i fan di tante band si lamentano a causa del costo esorbitante dei biglietti di alcune band blasonate.

La risposta di Gene Simmons non si fa attendere. Sulla prima tappa nordamericana del trekking d’addio di KISS , i prezzi dei biglietti variavano da $ 25 a $ 1.000.

Simmons ha detto al Financial Times

A meno che tu non voglia vivere nella cantina di tua madre e avere un lavoro e fare musica per hobby, il che è meraviglioso, essere in una band itinerante è un grande business. Lo spettacolo a cui potrai assistere è meglio di qualsiasi altra cosa: se si suona solo con una chitarra acustica allora caricare e scaricare strumenti non è poi così difficile. Noi abbiamo 60 persone nell’equipaggio e 20 camion e chissà quanti autobus e abbiamo anche un jet.

Pacchetto VIP

Il pacchetto VIP standard per “End Of The Road” costa $ 1.000 e include una foto, una litografia, un buono al merchandising da $ 100, un laminato, un’entrata per la sede privata e accesso allo shopping .

Il pacchetto “Ultimate Kiss Army Experience”

Il pacchetto “Ultimate Kiss Army Experience” (molto limitato), che costa $ 5.000, include un backstage meet-and-greet privato e un’opportunità di foto con la band e l’opportunità di assistere  all’intero show dalla buca (nessun fan ha mai avuto accesso alla fossa). Include anche un “backstage tour con il tuo personale KISS Concierge” che include l’accesso ad aree che solo la band e membri limitati dell’equipaggio possono visitare; cominciando da “mettere piede sul terreno sacro ovvero il placoscenico dei KISS “.“Sederti sullo sgabello e poter ammirare il  drum kit” di Eric Singer e “stare in piedi davanti ai microfoni di Paul Gene e Tommy “. 

Inoltre è anche possibile imbracciare la chitarra a specchio di Stanley, il basso a forma di ascia di Simmons e la chitarra di  Thayer. E’ inoltre possibile visitare il guardaroba della band,  dove si possono  vedere gli abiti da vicino e provare i veri stivali KISS, lungo il percorso, si potranno visitare tutti i settori della produzione KISS e si potranno incontrare molti membri di l’equipaggio che mantiene il KISS

Gli acquirenti hanno anche una miriade di altri vantaggi, incluso l’accesso al” VIP Bar con vino, birra e KISS ‘End Of The Road’ Signature Cocktail ” e “Lifetime Membership for the Fan Club ufficiale di Kiss Army. “

Allora…

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X