Dopo meno di un anno dall’uscita di Nemesis, singolo pubblicato in collaborazione con l’artista americana Melissa VanFleet, i Genus Ordinis Dei sono pronti a tornare con un innovativo format: un concept-album, suddiviso in capitoli, che andranno a formare la prima opera di metal sinfonico mai pubblicata.

Glare Of Deliverance raccoglie dieci tracce che compongono l’omonimo album, in uscita il 4 Dicembre 2020, per le quali sono previsti dieci videoclip e dieci illustrazioni che racconteranno a episodi la storia Eleanor, una giovane donna catturata e torturata dall’Inquisizione. Per completare un misterioso rituale, la protagonista intraprenderà  il cammino della liberazione lottando contro i suoi aguzzini. 
Alla regia di tutti e dieci i video che verranno presentati troviamo Steve Saints, con cui la band collabora da anni.

In un’ottica di supervisione a 360 gradi del progetto, per la registrazione, è stato scelto il Sonitus Studio di Tommaso Monticelli, chitarrista del gruppo e produttore dell’album.

È a questo punto che i Genus Ordinis Dei chiedono l’aiuto dei loro fans tramite una raccolta fondi su Indiegogo. La campagna è attiva da oggi. Per saperne di più, eccovi il trailer nel quale la band vi spiega nel dettaglio questo progetto epico:

 

LINK UTILI
”¢ Crowdfunding URL ”“ https://igg.me/at/glare-of-deliverance 
”¢ Pre-save Album (SpotifyApple MusicDeezer) ”“ https://ffm.to/gnsr 

Band:
Nick K – Vocals and Guitars
Tommy Mastermind – Guitars
Steven F. Olda – Bass
Richard Meiz – Drums

Redazione
Author

Write A Comment