Il cantante Geoff Tate (ex Queensryche) ha comunicato la cancellazione del tour in Sudamerica, e secondo il promoter locale la motivazione sarebbe un intervento di cardiochirurgia urgente.

Il tour doveva iniziare ad agosto 2022 ed è stato posticipato ai primi mesi del 2023. 

Il cantante ha scritto:

“I am having a medical procedure and my health professionals want me to recover over the Summer. I will be back and rocking South America in January. Looking forward to seeing everyone on the road.”

Il promoter locale Venus Concerts ha fornito maggiori dettagli, parlando di intervento chirurgico al cuore, che sarà effettuato a giugno:

“Il tour che si sarebbe svolto nell’agosto di quest’anno in tutta l’America Latina, è stato posticipato su richiesta dell’artista a causa di un intervento chirurgico al cuore d’urgenza, che sarà eseguito questo mese di giugno. Secondo il suo chirurgo, questo obbligherà il cantante Geoff Tate a stare lontano dal palco per alcuni mesi.

Venus Concerts e tutti i produttori coinvolti capiscono che la salute è una priorità di tutti e inviano energie positive affinché Geoff Tate abbia una ripresa rapida e serena. Mentre chiediamo a ogni fan di mandare energia positiva a Geoff Tate.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Venus Concerts (@venusconcerts)

Author

Write A Comment

X