GHOST e VOLBEAT saranno co-headliner in tutti gli Stati Uniti a partire dal 25 gennaio, e per commemorare il monumentale tour, le band hanno collaborato con Blackened Recordings per pubblicare un singolo, un sette pollici, doppio lato A in edizione limitata che contiene i contributi di ciascuna band all’album di beneficenza “The Metallica Blacklist”: La cover dei GHOST di “Enter Sandman” sul “Lato G” e “Don’t Tread On Me” dei VOLBEAT sul “Lato V”. Il sette pollici sarà stampato su vinile trasparente e limitato a sole 3.000 unità con 115 copie disponibili in ogni tappa del tour in base all’ordine di arrivo (limite di una per cliente).

Tutti i proventi dello split seven-inch saranno divisi equamente tra la All Within My Hands Foundation e gli enti di beneficenza scelti dagli artisti: Camp Aranu’tiq (GHOST) e Børne Cancer Fonden (VOLBEAT).

Il tour americano di 26 date delle due band nelle arene sarà supportato dai TWIN TEMPLE di Los Angeles. I biglietti per tutte le date del tour prodotto da Live Nation sono in vendita ora, con biglietti e pacchetti VIP specifici per la band disponibili su ghost-official.com e volbeat.dk.

Author

Write A Comment

X