Gli svedesi GHOST hanno pubblicato un nuovo video musicale per la canzone “Life Eternal”. Il clip in bianco e nero, che può essere visto qui sotto, presenta delle riprese girate allo show finale del tour “Prequelle” della band, che si è concluso esattamente un anno fa – il 3 marzo 2020 – al Palacio de los Deportes di Città  del Messico, Messico.

Lo scorso ottobre, il mastermind dei GHOST Tobias Forge ha detto a Sweden Rock Magazine che aveva intenzione di entrare in studio a gennaio per iniziare a registrare il quinto album dei GHOST. “La registrazione effettiva durerà  circa sei settimane e poi ci saranno due o tre settimane di mixaggio e masterizzazione”, ha detto. “Quindi a marzo il disco dovrebbe essere finito, ma non sarà  pubblicato fino a dopo l’estate. Per come sembra ora, toccando ferro, andremo poi in tour. Non pubblicheremo un album finché non sapremo che andremo effettivamente in tour. L’uscita dell’album coinciderà  con l’inizio del tour. Naturalmente, potremmo annunciare una data di uscita dell’album e poi, per qualche motivo, potrebbe non essere possibile andare in tour, ma questo è tutto un altro discorso.”

Nel marzo 2020, al già  citato concerto dei GHOST a Città  del Messico, la band ha presentato il nuovo personaggio che farà  da facciata all’atto per la sua prossima fase di LP: Papa Emeritus IV.

 

 

Redazione
Author

Write A Comment