In una nuova intervista con Viktor Wilt della stazione radio KCVI dell’Idaho, è stato chiesto a Tobias Forge, mastermind dei GHOST, se ha già  scelto una canzone dall’ultimo album della band, “Impera”, che sarà  commercializzata come prossimo singolo dell’LP.

Ha risposto: “Risposta breve: sì. Solo che non lo so esattamente… A volte c’è una differenza tra – ovviamente, voi della radio lo sapete – le canzoni che pubblichiamo come singoli e quelle che sono singoli che spingiamo con un video e tutta quella roba. Al momento so cosa speriamo di fare un po’ piùavanti nell’anno. Per farla breve, stiamo facendo una specie di trilogia di video per ‘Call Me Little Sunshine’, ‘Twenties’ e ‘Watcher In The Sky’. E questo è una specie di processo in corso. Quindi potrebbe essere una specie di pezzo diverso; potrebbe essere una cosa diversa che viene fuori, separata da una campagna radiofonica, mentre ovviamente abbiamo gli occhi su quello che faremo verso l’autunno in termini di quale canzone stiamo facendo un video ora e così via”.

Il quinto album dei GHOST, “Impera” ha venduto 70.000 unità  di album equivalenti negli Stati Uniti nella sua prima settimana di pubblicazione per atterrare alla posizione n. 2 della classifica Billboard 200. Segna il terzo album nella top 10 – e il quinto nella top 40 – per il gruppo svedese di rock occulto.

Redazione
Author

Comments are closed.