Comunicato stampa

 

È con gran rammarico che Hellfire Booking Agency ed Erocks Production annunciano la cancellazione delle due date inedite di Ghostemane.

L’artista, il cui arrivo era precedentemente previsto per due tappe a Milano questo dicembre, sarà  impossibilitato a proseguire con il suo intero tour europeo. A fronte di quest’imprevisto, il suo management ha optato per cancellare ogni data, comprese quelle italiane, come dichiarato in occasione di questa mesta comunicazione firmata Ghostemane.

«A tutti i miei fan in Europa e Russia””

Come sapete, in piùoccasioni negli ultimi 2 anni siamo stati obbligati a posporre questo tour, solo per vedere le nuove date spostate nuovamente piùe piùvolte.

Mentre tutto questo è stato fuori dal mio controllo per via della situazione volatile della pandemia, sto realizzando che ciò che posso controllare è scegliere fra il continuare a portare avanti notizie di un tour ben in ritardo, assieme a promesse di nuove date, o l’infrangere il ciclo e mettere a risposo questa delusione ormai biennale. Per quanto sia dura da dire, le date annunciate finora sono cancellate.

Vi amo tutti e non vedo l’ora di suonare il nuovo materiale per voi. Quando mi vedrete, sarà  un’esperienza piùgrande e pesante che mai.

Quando tornerò, sarà  nei miei termini, a modo mio.

Tutti i biglietti saranno rimborsati.»

Come anticipato da Ghostemane, tutte le prevendite acquistate precedentemente potranno essere riscattate con un rimborso presso gli ufficiali canali di acquisto. A breve vi comunicheremo tutte le informazioni necessarie e i limiti di tempo entro cui effettuare la richiesta di rimborso.

Ma non temete, siamo già  al lavoro per dar vita a un nuovo percorso italiano per Ghostemane e la sua crew. A presto!

02 DICEMBRE | MAGAZZINI GENERALI, MILANO
03 DICEMBRE | MAGAZZINI GENERALI, MILANO

Avatar
Author

Write A Comment