Glenn Danzig, in una intervista rilasciata a Revolver, ha dichiarato circa la possibilità di fare lunghi tour:

“Non credo che andrò più in tour. Ho solo intenzione di volare a uno spettacolo qua o là. Forse sarò giù per fare alcuni pezzi unici. Ma non mi vedo più salire su un tour bus… “Sì. Penso di aver finito”.

Mentre sulla possibilità di fare nuovi album:

“Scrivo canzoni qua e là. Ultimamente, mi sembra di scrivere più materiale per la colonna sonora. Non so se farò mai più un altro album. Potrei fare un EP o potrei semplicemente registrare alcune canzoni e pubblicarle gratuitamente su Internet. Vedremo. Potrebbe essere che in questo momento non sono interessato, e poi tra un mese sarò in studio. Dipende. Devo essere entusiasta di lavorare per poterlo fare. E in questo momento non sono così preso.

Il motivo è anche per colpa di Internet, tornando sul tema della pirateria tirato in ballo da Gene Simmons dei Kiss:

Lo faccio da così tanto tempo, ho scritto così tante canzoni, cercando di emozionarmi e portare qualcosa di nuovo o qualcosa di interessante, ora ci vuole un po’ più di tempo. L’altra cosa è che le persone rubano musica a destra e a manca. Nessuno compra davvero più musica. Vado ancora in un vero studio per registrare, quindi non sono un ragazzino nel mio soggiorno che fa il disco”.

Avatar
Author

Write A Comment