Gli SLAYER suonano per l’ultima volta della loro carriera in Europa… Ma sarà vero?

Tom Araya - Slayer live @ Milano - foto di Ema Contino

Gli SLAYER hanno suonato ieri sera sabato 3 agosto il loro ultimo concerto della loro carriera in Europa all’Hanns-Martin-Schleyer-Halle di Stoccarda, in Germania. Il concerto vedeva come band di supporto gli Anthrax e gli Alien Weaponry.

Subito dopo il concerto, il batterista degli AnthraxCharlie Benante, ha postato sul suo account Instagram una foto che lo ritrae con Tom Araya e Kerry King mentre salutano dal palco i fan, e una foto scattata nel backstage con Araya e il chitarrista degli Anthrax Scott IanCharlie ha scritto: 

“Stasera è stato per gli Slayer l’ultimo spettacolo in Europa. È stato un momento molto emozionante e sono un felice essere stato qui per poterne fare parte”

Sabato 2 novembre gli SLAYER – Tom Araya/basso e voce, Kerry King/chitarra, Gary Holt/chitarra, e Paul Bostaph/batteria – inaugureranno “The Final Campaign”, la settima e ultima parte del loro tour d’addio. Questo gran finale inizierà alla ExploreAsheville.com Arena di Asheville, NC, e vedrà la band dare definitivamente addio alle scene sabato 30 novembre al Los Angeles Forum. Gli SLAYER saranno accompagnati da PRIMUSMINISTRY e PHILIP H. ANSELMO & THE ILLEGALS che propongono il repertorio dei PANTERA.

Mustaine ha twittato il giorno dopo l’annuncio del tour di addio degli Slayer che “spera per almeno in un altro Big 4 Show prima della fine del tour finale degli Slayer”.
 

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Tonight was @slayerbandofficial last show in Europe . This was a very emotional time and I’m happy I was here to be a part of it #reigninblood #slayerfarewelltour2018 #sad @anthrax familia

Un post condiviso da Charlie Benante (@charbenante) in data:


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X