Gli SLIPKNOT suonano il primo concerto dopo 2 anni: video del nuovo show e setlist

Gi SLIPKNOT hanno suonato il suo primo concerto dopo due anni e mezzo di stop venerdì 7 giugno al Rockfest di Hyvinkää, in Finlandia. Di seguito è possibile vedere alcuni video dello spettacolo. La setlist della band:

01. People = Shit 
02. (sic) 
03. Get This 
04. Unsainted 
05. Disasterpiece 
06. Before I Forget 
07. The Heretic Anthem 
08. Psychosocial 
09. The Devil In I 
10. Prosthetics 
11. Vermilion 
12. Custer 
13. Sulfur 
14. The Negative One 
15. All Out Life 
16. Duality

Encore:

17. Spit It Out 
18. Surfacing

Alcuni video del nuovo show tra fuochi e fiamme:

A vedere dai video sembrerebbe confermata la partecipazione di M. Shawn “Clown” Crahan segnato dal lutto dopo la morte della figlia ventiduenne.

Gli SLIPKNOT pubblicheranno il loro nuovo album, intitolato “We Are Not Your Kind“, il 9 agosto 2019 su Roadrunner Records.

L’album è stato prodotto dalla band e da Greg Fidelman, che ha lavorato con Metallica e  Slayer tra gli altri. Tra i pezzi notiamo anche un titolo in italiano, “Nero Forte”.

Il gruppo ha dichiarato:

“Non abbiamo mai impiegato così tanto tempo per scrivere un album e non abbiamo mai affrontato così tanti problemi insieme”, commenta il chitarrista Jim Root. “Una delle mie fonti d’ispirazione, questa volta, sono stati gli artisti che registrano un intero album e non solo un’unica canzone. Mentre l’industria musicale sembra muoversi sempre più verso i singoli, gli Slipknot vogliono offrire un’esperienza completa, un’esperienza che solo un album può dare”.

Ttracklist, la copertina

01. Insert Coin
02. Unsainted
03. Birth Of The Cruel
04. Death Because Of Death
05. Nero Forte
06. Critical Darling
07. Liar’s Funeral
08. Red Flag
09. What’s Next
10. Spiders
11. Orphan
12. My Pain
13. Not Long For This World
14. Solway Firth

 

 

Gli Slipknot si esibiranno al Mystic Festival che  si svolgerà il 25 e 26 giugno 2019 alla Tauron Arena di Cracovia, Polonia.

Questa la lineup:

SLIPKNOT, AMON AMARTH, TESTAMENT, ELUVEITIE, JINJER, SABATON, WITHIN TEMPTATION, TRIVIUM, FROG LEAP, GRAND MAGUS, IN FLAMES, POWERWOLF, SOULFLY, VLTIMAS, OMNIUM GATHERUM, KING DIAMOND, EMPEROR, CARCASS, HATEBREED, LOST SOCIETY, BATUSHKA, POSSESSED, POWER TRIP, IN TWILIGHT’S EMBRACE, IMMOLATION, CROWBAR, MUNICIPAL WASTE, ENTROPIA

I biglietti sono venduti esclusivamente tramite https://tickets.mysticfestival.pl/en/ e https://www.eventim.pl/

Cracovia si trova nel sud della Polonia ed è dotata di aeroporto.

Il festival si svolge su tre palchi: il Main Stage Arena è coperto e all’interno della Tauron Arena, il Park Stage è open-air nell’adiacente Aviation Park, il The Shrine è open-air nel parcheggio della Tauron Arena. L’impianto dispone di un parcheggio a pagamento, l’organizzazione consiglia comunque di parcheggiare altrove ed arrivare con i mezzi pubblici. Il festival non dispone di area campeggio ma la zona è ricca di hotel. L’accesso ai minori di 18 anni è consentito solo in presenza di un genitore o di un tutore legale.

All’arrivo il biglietto verrà scambiato con un braccialetto che permetterà la libera circolazione tra i tre palchi e in tutta l’area del festival, nel Main Stage Arena sono disponibili anche posti a sedere numerati [acquistando i biglietti per settori A/C]. I VIP ticket avranno accesso ai posti a sedere in area B, zona ristorante all’arena con open bar, una serie di gadget del festival. Vicino ad ogni palco ci saranno servizi di ristorazione, bar e servizi igienici. Presenti anche cassette di sicurezza e guardaroba. Per avere accesso alle piattaforme per disabili scrivere a niepelnosprawni@eventim.pl [gli accompagnatori hanno uno sconto del 50% sul biglietto].

 

Sito: https://mysticfestival.pl/en

Facebook: https://www.facebook.com/MysticFestival2019/

Evento: https://www.facebook.com/events/1064418083736812/

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*