GNR: La figlia del bassista Duff Mckagan lancia una collezione di moda punk

Photo by Gonzalo Marroquin/Getty Images for Mae McKagan Fall/Winter 2019 Capsule Collection)

La diciottenne designer Mae McKagan, figlia del leggendario bassista dei Guns N’Roses Duff Mckagan ha presentato la sua nuova Capsule Collection la scorsa notte in un evento esclusivo ospitato da Downtown e I NEED MORE, la boutique punk rock di Jimmy Webb nel Lower East Side.

Erano presenti alla boutique party molti grandi nomi della musica e della moda, tra cui i genitori di McKagan, Duff McKagan e Susan Holmes-McKagan, la modella americana e ora autrice, nonché sua sorella Grace McKagan, la frontwoman e cantante dei  The Pink Slips. Hanno partecipato anche Debbie Harry e Ewan McGregor, tra i tanti che sono venuti per mostrare il loro sostegno alla sua collezione. L’evento è stato vivace e ricco di ospiti, con il rosé offerto da Bosman Family Vineyards e Wines for the World, e gli antipasti offerti dallo chef Emmy Erwin Schröttner e il suo sostegno nel Lower East Side, Cafe Katja.

Anche Jimmy Webb, il proprietario di I NEED MORE, ha trascorso la serata con entusiasmo per il talento di McKagan. Webb ha contribuito a trasformare il sogno di McKagan di diventare una stilista di moda collaborando con lei per questa collezione:

“Adoro l’intera famiglia McKagan, sono nel mio cuore per sempre, e sono così orgoglioso che Mae abbia mi abbia scelto per lanciare la sua linea”, ha detto Webb.

Photo by Gonzalo Marroquin/Getty Images for Mae McKagan Fall/Winter 2019 Capsule Collection)

 

 

Il bassista dei Guns ‘N’ Roses, DUFF MCKAGAN, suonerà al Santeria Social Club di Milano il prossimo 8 settembre per un evento unico e irripetibile.
I biglietti per il concerto saranno disponibili a partire dalle ore 10.00 di venerdì 26 aprile su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Dopo essere stato in tournée con i Guns ‘N’ Roses per oltre due anni e mezzo con il Not in this Lifetime…Tour, Duff McKegan arriva in Italia per presentare il suo nuovo disco intitolato Tenderness (qui la nostra recensione) uscito il 31 maggio e anticipato dal singolo omonimo prodotto da Shooter Jennings.

La pubblicazione di “Tenderness” segue quella del libro best-seller di McKagan del 2015, “How To Be A Man (And Other Illusions)”.

DUFF MCKAGAN

08/09/19 Milano, Santeria Social Club

Info: livenation.it

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*