comunicato stampa

Gotama Studio goes to Bloom!
Dopo i Sold Out delle precedenti edizioni presso il Moskito di Iseo e l’Edonè di Bergamo, torna per la sua terza tappa il GOTAMAfest!, il festival itinerante dedicato alle band prodotte da Gotama Studio.
Anche l’appuntamento di quest’anno si terrà in una delle venue più importanti per lo studio/etichetta: il leggendario Bloom di Mezzago.

Sei band del roster sul palco, una mostra, distro/banchetti e… non mancheranno altre sorprese!

SABATO 25 GENNAIO 2025 i concerti inizieranno alle 20.30 con, in ordine sparso, la seguente Line Up:
QUESTION MARK, LAPPESO, BUSCEMI’S EYES, SLANG POOR KIDS, THE CRIMSON GHOST, BRACA & THE OSS.

QUESTION MARK
Direttamente dall’Olanda, l’unica band straniera targata Gotama Studio torna in Italia solo per questa data a suonarci “In Desolation”, il loro ultimo album.
Alta velocità, tecnica affilata e melodie accattivanti in piena tradizione Skate Punk!

LAPPESO
Tre album alle spalle, suoni enormi e live intensi per la band Brianzola formata da componenti di DeCrew, Goran D.Sanchez e il Cubo di Rubik Monocromo. Pezzi semplici e diretti, strutture compatte, muro di suoni, nessun clichè di genere per un un Hardcore e un Post-Hc d’autore che rimanda alle band di Sacramento.“Nero” è la loro ultima fatica. Play Slow, Beat Hard!

BUSCEMI’S EYES:
Con un album fresco di pubblicazione, “Movie-Core”, i quattro veterani della scena punk lombarda tornano al Gotama Fest con la loro miscela esplosiva a base di Cinema, Hc e Rock’n’Roll malsano.Dai componenti di band come Discomostro, Disordine, Sottopressione, Zheros e LeMartire, uno show frenetico che unisce aggressività sonora e immagini cinematografiche, trascinandoci in un viaggio colmo di tragicità e ironia.

SLANG POOR KIDS
Dopo il loro ultimo EP “Go Round The Bend” e una lunga serie di date che li ha portati fin nel Sud Est Asiatico, i 3 Punk Rockers Bresciani interrompono la loro pausa dall’attività live e la preparazione del nuovo album solo per tornare sul palco del Gotama Fest con il loro ormai noto Hc Melodico che è ormai una garanzia!

THE CRIMSON GHOST
Dopo il successo di “Curtins Of Fear”, la formazione bergamasca negli ultimi mesi ha dato alla luce il nuovo EP “Burnt Offerings” e suonato tra l’Italia e l’estero il loro Horror Punk dalla voce femminile contaminato con ogni sorta di sonorità Hard & Heavy!
Anche quest’anno sul palco del Fest per uno show spaventoso!

BRACA & THE OSS
Il Blues del Delta, il Punk del Tamigi, il Rock’n’Roll di Memphis, il Garage dell’underground… I Braca è The Oss fanno tutto questo, contemporaneamente, con il gain alzato e il piede sull’acceleratore.Tornano a suonarci il loro ultimo disco “Train is Coming”. Provate a stare fermi…

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da B L O O M ?? Dal 1987 (@bloom_mezzago)

redazione
Author

Comments are closed.