Il leggendario cantante rock Graham Bonnet e la sua band, la Graham Bonnet Band, hanno pubblicato il nuovo video live del brano “Night Games”, tratto dal prossimo album “Lost In Hollywood Again”, in uscita il 12 dicembre 2025 per Frontiers Music Srl.
Registrato durante il concerto del 29 agosto 2024 al Whisky a Go Go di Los Angeles, il disco cattura tutta la potenza e l’energia di una delle voci più riconoscibili della storia dell’hard rock. Il live album rappresenta una celebrazione della carriera e dell’eredità artistica di Bonnet, mostrando al tempo stesso la straordinaria intesa della formazione attuale.
Il cantante ha commentato:
“‘Night Games’ è una di quelle canzoni che fa alzare tutti in piedi già dalle prime tre note. È un buon vecchio brano rock’n’roll, e tutti possono sentirlo proprio così!”
Durante la serata immortalata in “Lost In Hollywood Again”, Bonnet è stato affiancato da Conrado Pesinato alla chitarra, Beth-Ami Heavenstone al basso, Alessandro Bertoni alle tastiere e Francis Cassol alla batteria. Insieme hanno offerto una performance intensa, tra virtuosismo e grande energia, ripercorrendo i momenti più importanti della carriera del cantante.
La tracklist include classici tratti dal repertorio dei Rainbow, del Michael Schenker Group e degli Alcatrazz, insieme a brani originali della Graham Bonnet Band:
Tracklist “Lost In Hollywood Again”
- Eyes Of The World
- All Night Long
- Love’s No Friend
- Making Love
- Since You’ve Been Gone
- Keys solo
- Lazy
- Imposter
- S.O.S.
- Desert Song
- Drums solo
- Night Games
- Into The Night
- Assault Attack
- Too Young To Die, Too Drunk To Live
- Lost In Hollywood
Line-up:
Graham Bonnet – voce
Conrado Pesinato – chitarra
Beth-Ami Heavenstone – basso
Alessandro Bertoni – tastiere
Francis Cassol – batteria

Comments are closed.