Comunicato stampa

Il bill per il Graspop Metal Meeting 2023, continua a prendere forma con l’aggiunta degli extreme metallers estremi francesi Gojira, il rullo compressore francese sarà l’headliner del nostro North Stage venerdì 16 giugno.

courtesy Vertigo

Nel corso degli anni la band francese di progressive death metal si è guadagnata la reputazione di uno dei protagonisti del genere metal estremo. L’anno scorso hanno pubblicato il loro settimo album in studio con “Fortitude”, un disco realizzato secondo la ricetta collaudata di Gojira: testi sulla madre terra e sulla spiritualità, linee di chitarra melodiche e batteria martellante. La loro ottava apparizione a Dessel andrà sui libri di storia, quindi non perdetevela!

I biglietti per Graspop Metal Meeting 2023 saranno in vendita sabato 26 novembre alle 10:00 su ticketmaster.be.

Nel 2023 GMM aprirà ancora una volta le porte del paradiso metal per quattro giorni di fila con una line-up all-star. Graspop Metal Meeting 2023 si svolgerà dal 15 al 18 giugno. Per la 26° volta, la sede del festival Stenehei a Dessel sarà rock fino alle fondamenta! Fedele alla forma, la formazione esploderà con il meglio di una varietà di generi metal: dall’hardcore all’hard rock, dal black metal al thrash, dal punk al metalcore e molti altri. GMM2023 è l’high mass metal dell’anno che nessun metallaro può permettersi di perdersi. Il conto alla rovescia continua!

Stay metal e abbiate cura di voi.
GMM

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/graspop
Info e biglietti su: https://www.graspop.be/en/

Comments are closed.