L’annuncio dei nostri primi due headliner Def Leppard e Mötley Crüe è ancora fresco nelle nostre menti ed è già il momento di rivelare il nostro terzo headliner per GRASPOP METAL MEETING 2023! Nientemeno che gli Slipknot chiuderanno il South Stage sabato 17 giugno.

 

All’inizio di quest’anno la troupe mascherata di nove persone guidata dal cantante Corey Taylor ha sganciato una bomba musicale con “The End, So Far”. Come sapete, i nove elementi di Des Moines, Iowa sono ospiti graditi al festival da molti anni. Con la loro fenomenale presenza sul podio e un carico di memorabili inni metal, prendono sempre d’assalto le pianure di Dessel. La loro ottava apparizione al festival promette di essere una felice riunione, che migliaia di metallari aspetteranno con ansia. Preparati per un set pieno zeppo di caos orchestrato, mosh pit e successi!

I biglietti per GRASPOP METAL MEETING 2023 saranno in vendita entro la fine dell’anno, seguici sui social media per essere il primo a ricevere gli aggiornamenti.

Nel 2023 GMM aprirà ancora una volta le porte del paradiso metal per quattro giorni di fila con una line-up all-star. Graspop Metal Meeting 2023 si svolgerà dal 15 al 18 giugno. Per la 26esima volta, la sede del festival Stenehei a Dessel sarà rock fino alle fondamenta! Fedele alla forma, la formazione esploderà con il meglio di una varietà di generi metal: dall’hardcore all’hard rock, dal black metal al thrash, dal punk al metalcore e molti altri. GMM2023 è l’high mass metal dell’anno che nessun metallaro può permettersi di perdersi. Il conto alla rovescia continua!

Stay metal e abbiate cura di voi.
GMM

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/graspop
Info e biglietti su: https://www.graspop.be/en/

Comments are closed.