Gli organizzatori del GRASPOP METAL MEETING, celebre festival che si svolgerà in Belgio a Dessel dal 15 al 18 giugno 2023, annunciano che i primi headliner confermati per la 26° edizione sono i leggendari MÖTLEY CRÜE e DEF LEPPPARD.

 

“Let’s Get Rocked and Shout at the Devil! Sulla scia di una fenomenale edizione dell’anniversario, siamo lieti di annunciare finalmente i primi headliner per la 26a edizione del Graspop Metal Meeting. Domenica 18 giugno 2023 i Def Leppard chiuderanno la serata sul palco sud con i Mötley Crüe a fare gli onori di casa sul palco nord.”

Proprio la scorsa estate questi giganti del rock sono stati in tournée negli Stati Uniti, insieme al loro tanto atteso “The Stadium Tour” vendendo più di un milione di biglietti. Nel 2023 entrambe le band uniranno nuovamente le forze per “The World Tour”. All’inizio di quest’anno i rocker britannici Def Leppard hanno pubblicato il loro dodicesimo album “Diamond Star Halos”. Per quanto riguarda i Mötley Crüe, dopo una pausa di sette anni stanno facendo un ritorno spettacolare! Preparati per una valanga di successi!

I Mötley Crüe affermano:
“Ci siamo divertiti moltissimo a suonare allo Stadium Tour in Nord America quest’estate, non vediamo davvero l’ora di portare lo spettacolo in giro per il mondo con il WORLD Tour nel 2023. Crüeheads in America Latina e in Europa: preparatevi! Verremo per voi il prossimo e non vediamo l’ora di rivedervi finalmente tutti là fuori l’anno prossimo!”

Joe Elliott dei Def Leppard dichiara:
“Dopo essere finalmente tornati on the road e aver fatto quest’anno un monumentale tour estivo negli Stati Uniti e in Canada, siamo oltremodo entusiasti di portare questo imponente tour negli stadi nelle principali città di tutto il mondo e dare il via all’Europa a Sheffield, dove tutto è iniziato per noi 45 anni fa. Non vediamo l’ora di vedervi là fuori da qualche parte presto!”

I biglietti per GMM2023 saranno in vendita entro la fine dell’anno, seguici sui social media per essere il primo a ricevere gli aggiornamenti.

Nel 2023 GMM aprirà ancora una volta le porte del paradiso metal, per quattro giorni di fila con una line-up all-star, che si svolgeranno dal 15 al 18 giugno. Per la 26° volta, la sede del festival Stenehei a Dessel sarà rock fino alle fondamenta! Fedele alla forma, la formazione esploderà con il meglio di una varietà di generi metal: dall’hardcore all’hard rock, dal black metal al thrash, dal punk al metalcore e molti altri. GMM2023 è l’high mass metal dell’anno che nessun metallaro può permettersi di perdersi.
Il conto alla rovescia è iniziato!

Stay metal e abbiate cura di voi!
GMM

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/graspop
Info e biglietti su: https://www.graspop.be/en/

 

Comments are closed.