il cantante dei Greta Van Fleet, Josh Kiszka ha scritto un lungo post a sostegno della comunità LGBTQ+ e a causa di quello che sta accadendo in Tennessee, dove è stato approvato un disegno di legge che vieta le esibizioni drag davanti ai bambini, in luoghi pubblici o privati.

Josh ha rivelato di avere una relazione omosessuale da 8 anni e di essersi esposto pubblicamente in favore dei diritti del mondo LGBTQ+:

Dove ho stabilito una casa nel Tennessee, i legislatori stanno proponendo progetti di legge che minacciano la libertà dell’amore. È imperativo che dica la mia verità non solo per me stesso, ma nella speranza di cambiare i cuori, le menti e le leggi nel Tennessee e oltre.

Questi problemi mi stanno particolarmente a cuore poiché sto avendo una relazione omosessuale amorevole con il mio partner negli ultimi 8 anni. Chi mi è vicino lo sa bene, ma per me è importante condividere pubblicamente.

Nel corso degli anni, lo sfogo d’amore per la comunità LGBTQ+ è stato clamoroso, ma c’è ancora del lavoro da fare per i diritti LGBTQ+ in Tennessee, nella nazione e nel mondo. In risposta all’eccezionale supporto del mio ultimo post, volevo condividere come tutti noi possiamo continuare a sostenere questa valorosa causa. Ecco alcune organizzazioni che stanno facendo un ottimo lavoro:

@hrc_nash
@inclusionetn
@oasiscenternashville
@aclu_tennessee
@nashvillepridefestival
@humanrightcampaign
@trevorproject
@aclu_nationwide

Bravo!

La comunità LGBTQ+ è un pilastro culturale, che sostiene costantemente la positività e l’accettazione attraverso l’arte, la musica, la letteratura, i film e, soprattutto, la legislazione.

Il dono mortale più grande di tutti è la nostra capacità di amare e mentre viaggiamo nel tempo, possa la nostra maggiore comprensione della materia intorno e dentro di noi insegnarci ad amare sempre più profondamente.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Josh M. Kiszka (@joshmkiszka)

redazione
Author

Comments are closed.