I Greta Van Fleet hanno pubblicato il primo video dal vivo di Age Of Machine secondo estratto dal prossimo album “The Battle At Garden’s Gate” in uscita il prossimo aprile.

La performance, filmata quasi interamente in bianco e nero vede la band dei fratelli Kiszka in un look caro agli anni ’70 ma che cerca di discostarsi dal primo disco.

Intervistati da Toni Gonzalez, i fratelli Kiszka hanno parlato delle difficoltà  di riuscire a creare nuove sonorità  diverse dal debutto “Anthem Of The Peaceful Army“:

“Penso che sia stato davvero difficile trovare il team giusto per assemblare l’estetica di questo album – ha detto Sam Kiszka – perché sapevamo già  che avremmo fatto qualcosa che dal punto di vista sonoro, onestamente, avrebbe potuto intimorire”.

“Sapevamo di dover trovare persone di cui avessimo fiducia con cui poter raggiungere il suono che volevamo – ha aggiunto Josh – qualcosa che fosse piùcinematografico del passato. E questo è un discorso generale, per quanto riguarda tutto il disco”.

Avatar
Author

Write A Comment