Il trailer ufficiale della nuova docuseries sui Beatles intitolata ‘The Beatles: Get Back’ è stato rilasciato.

Il progetto è stato creato in collaborazione tra i Beatles e il regista del Signore degli Anelli Peter Jackson, e prodotto da Paul McCartney, Ringo Starr, Yoko Ono Lennon, Olivia Harrison e Jackson, tra gli altri.

Divisa in tre parti, la serie sarà  in anteprima per tre giorni su Disney+ dal 25 novembre al 27 novembre. Contenente filmati mai visti prima e restaurati in modo cristallino della band nel gennaio 1969, mentre Paul McCartney e co. tentano di registrare 14 nuove canzoni in meno di tre settimane, i fan sono invitati a vedere il filmato “piùintimo” dei Beatles mai catturato.

Il contenuto è stato filmato durante le vitali sessioni di registrazione che si sono svolte in preparazione del primo spettacolo dal vivo dei Beatles in oltre due anni. In seguito, si sarebbe anche rivelato il loro ultimo. Catturato da una troupe che ha avuto un “accesso senza precedenti” alla band al lavoro, The Beatles: Get Back contiene oltre 57 ore di filmati originali e piùdi 150 ore di audio inedito. Fino ad ora, il filmato è stato chiuso in un caveau per oltre mezzo secolo, non visto.

Inoltre, gli spettatori saranno in grado di vedere l’ultima performance dei Beatles per la prima volta per intero, mentre si esibiscono sul tetto della loro sede Apple Corps.

Redazione
Author

Write A Comment