Vince Neil ha eseguito il classico Mà–TLEY CRàœE “Kickstart My Heart” con diversi ragazzi al Rock ‘N’ Roll Fantasy Camp di questo mese a Las Vegas in Nevada.

Rock ‘N’ Roll Fantasy Camp è un ambiente non competitivo progettato per tutti i livelli di musicisti e appassionati di musica. I partecipanti sono inseriti in gruppi con persone affini e con un livello di abilità  tale da consentire un’esperienza fuori dagli schemi.

David Fishof è il fondatore e creatore del famoso Rock ‘N’ Roll Fantasy Camp dove i sogni rock diventano realtà . L’idea gli è venuta dopo anni di produzione di tour rock in tutto il mondo. È stato onorato di lavorare con i rocker veterani Roger Daltrey, Joe Walsh, Ringo Starr, Todd Rundgren, Gene Simmons, Dr. John, Randy Bachman e molti altri ancora. Si sente fortunato ad aver visto il loro talento in prima persona. Il desiderio di David di condividere questa esperienza con te, gli ha dato l’ispirazione per produrre il Rock ‘N’ Roll Fantasy Camp unico nel suo genere.

Nikki Sixx e Vince Neil avevano miniacciato azioni legali contro il canale Reelz che ha trasmesso per la serie “Breaking The Band” un documentario non autorizzato sui Motley Crue lo scorso weekend.

Lo speciale, della durata di un’ora, è stato trasmesso la scorsa domenica sera ”“ ed ha attirato l’ira del cantante Vince Neil, che si è lamentato di come la sua dipartita dalla band nel 1992 è stata trattata. Neil ha lasciato Motley Crue dopo una discussione tra lui e il resto della band, con una dichiarazione a nome del gruppo in quel momento che diceva che le corse automobilistiche erano “diventate una priorità ” nella sua vita ”“ una episodio che secondo Neil poteva essere gestito meglio dall’allora manager del gruppo, Doug Thaler.

Dopo la trasmissione, Neil ha postato un messaggio arrabbiato su Instagram dicendo:

“Breaking The Band ”“ fottuti ricordi di un manager Doug Thaler che non riesce a ricordare che è lui quello che in realtà  ha spaccato la band! “La band non si è sciolta per colpa mia.

Si è sciolta perché era una fighetta che non è riuscito a dire “Ehi ragazzi, prendiamoci una settimana di riposo e torniamo con le menti piùfresche”. Mi ha chiamato un’ora piùtardi e mi ha detto che ero fuori dalla band! Ottima gestione!”

Neil ha aggiunto:

“Quello che non ha detto è che invece di andare in gara, ho tirato fuori un top 10 singolo con You’re Invited ”… lo ha dimenticato! Poi un album chiamato Exposed! Oops, dimenticato di nuovo! Non c’è da stupirsi che sia stato licenziato poco dopo”

Avatar
Author

Write A Comment