Axl Rose, cantante dei Guns N’Roses, si è lamentato su Twitter giovedì 24, dopo lo spettacolo della band al Metricon Stadium in Australia, del volo durante il concerto di alcuni “droni pirata“:

Ci sono stati un po’ di droni in questa leg. Ieri sera (Gold Coast, Australia) sono stati i più invadenti. Ci hanno distratto un bel po’ visto che ovviamente qualcuno ha pensato che andasse bene utilizzarli e farli arrivare così vicini al palco e addirittura sul palco.

Secondo la polizia è una cosa che accade molto spesso ultimamente, specialmente durante gli eventi sportivi. Non è una cosa alla quale siamo abituati. Molte reazioni impulsive ci sono passate per la testa (e quando si è a un live non è che si abbia il tempo di badare a certe cose) che a pensarci bene non avevano molto senso.

C’è gente che si è arrabbiata. Per quanto tutti si possano divertire, si cerca comunque di rimanere concentrati e dare ai fan il miglior show possibile.

Comunque… Capiamo che possa essere “bello” filmare un bootleg col drone, ma apprezzeremmo se chiunque decidesse di fare il pirata da drone prendesse in considerazione i fans e la band, e andasse a usare altrove il proprio giocattolo.
Mille grazie in anticipo!

Grazi a The Italian Jungle/Sex,Drugs and Guns N’Roses per la notizia e la traduzione di Chris.

 

 

 

redazione
Author

Comments are closed.