Axl Rose dei Guns N’ Roses ha condiviso un aggiornamento sul suo stato di salute dopo che la band è stata costretta a cancellare il loro concerto di Glasgow a causa di una malattia non specificata.

Il chitarrista dei Guns n’ Roses, Richard Fortus, aveva confermato che Axl Rose aveva danneggiato le sue corde vocali, rispondendo alle al commento di una “fan” su facebook che ha criticato l’esibizione nel secondo show a Londra.

Al momento resta confermata la data di Milano allo stadio San Siro del del 10 luglio. Biglietti ancora disponibili qui.

Guns N’ Roses avevano comunicato che il concerto di oggi martedì 5 luglio, a Glasgow, in Scozia, è stato posticipato per “malattia e su consiglio dei medici”.

Axl ha voluto ringraziare i fan per i loro messaggi di supporto scrivendo:

Ringrazio tutti per gli auguri. Ci scusiamo per l’inconveniente di aver posticipato Glasgow. Ho seguito gli ordini del dottor, mi sono riposato con un coach vocale e ho risolto i nostri problemi con il suono. Sembra andar bene finora. Grazie ancora 4 per la preoccupazione di tutti!

Alla fine della giornata si tratta di dare ai fan il meglio di sé e il miglior tempo che possiamo darvi ed è tutto ciò su cui mi sono concentrato, la band e la troupe. Ci vediamo a Monaco!!

Author

Write A Comment

X