Dopo quasi due decenni dietro la batteria dei GUNS N’ ROSES, FRANK FERRER ha ufficialmente lasciato la band. L’annuncio della separazione è stato dato dalla band con un comunicato in cui si sottolinea il carattere amichevole della decisione e si ringrazia FERRER per il contributo dato alla storia del gruppo.

Nel messaggio pubblicato dall’ex batterista, FERRER ha espresso il suo affetto per la band e per i fan, sottolineando la gratitudine per l’esperienza vissuta:

“L’ondata d’affetto che ho ricevuto dagli incredibili fan dei Guns N’ Roses e dai miei colleghi nelle ultime 24 ore è stata enorme.

Proverò sempre un’immensa gratitudine e affetto per Axl e la band, pur con il dispiacere che questo capitolo sia giunto al termine.

Sono stati 19 anni incredibili. I Guns N’ Roses mi hanno regalato esperienze e ricordi che mi hanno cambiato la vita.

Un enorme grazie al management, alla crew e ai fan per avermi donato momenti che custodirò per sempre.

Spero di rivedervi tutti presto!”

 

Un nuovo batterista per i GUNS N’ ROSES

A poche ore dall’addio di FRANK FERRER, i GUNS N’ ROSES hanno ufficializzato l’ingresso di ISAAC CARPENTER come nuovo batterista. Musicista con una carriera di rilievo, CARPENTER ha iniziato la sua esperienza professionale fondando i LOUDERMILK, poi rinominati GOSLING, ed è stato parte della band AWOLNATION dal 2014.

Oltre a queste esperienze, ha collaborato come turnista con numerosi artisti, tra cui DUFF MCKAGAN’S LOADED, A PERFECT CIRCLE, ADAM LAMBERT e THE EXIES, oltre a lavorare su progetti cinematografici e televisivi.

Prossimi impegni della band

I GUNS N’ ROSES si stanno preparando per il loro tour internazionale, che prenderà il via il 1° maggio a Incheon, in Corea del Sud. La tournée toccherà Asia, Medio Oriente ed Europa, concludendosi il 31 luglio al Wacken Open Air Festival in Germania. In Italia, la band si esibirà il 12 giugno al Firenze Rocks.

redazione
Author

Comments are closed.