GUNS N’ ROSES: il tour “Not In This Lifetime” ha incassato più di 580 milioni di dollari!

Il tour, iniziato tre anni e mezzo fa, si piazza come il terzo tour con il maggior incasso nella storia di Billboard Boxscore

Guns N' Roses live @ Imola, 2017, foto di Angeli Daniele

Secondo Billboard, il tour “Not In This Lifetime” dei riformati Guns N’ Roses con Axl, Slash e Duff della line up storica ha incassato 584,2 milioni di dollari e venduto ben 5.371.891 biglietti per un totale di 158 concerti in sei continenti.

Il tour, iniziato tre anni e mezzo fa, si piazza come il terzo tour con il maggior incasso nella storia di Billboard Boxscore.

Almeno altri quattro tour hanno superato le vendite di 500 milioni dollari, si tratta di “360” degli U2, “A Bigger Bang” dei THE ROLLING STONES, “Divide” di Ed Sheeran e “A Head Full Of Dreams” dei COLDPLAY.

Leggi anche: GUNS N’ ROSES, AXL cade malamente sul palco durante Knockin’ on Heaven’s Door, il video

I GUNS N’ ROSES avevano eseguito la canzone “Dead Horse” dal vivo per la prima volta dal 1993 durante il concerto di mercoledì 23 ottobre alla Chesapeake Energy Arena di Oklahoma City, Oklahoma. Il brano è originariamente apparso sull’album “Use Your Illusion I” di GN’R nel 1991 ed era stato suonato l’ultima volta nello show finale del tour “Use Your Illusion” in Argentina 26 anni fa.

Questa tranche di concerti dei GUNS N ‘ROSES durerà fino al 2 novembre chiudendosi con due spettacoli al  The Colosseum al Caesars Palace di Las Vegas.

Recentemente i GUNS N’ ROSES avevano eseguito la canzone “Locomotive” dal vivo per la prima volta dal 1992 durante il concerto lunedì 7 ottobre a Wichita in Kansas.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X