GUNS N’ ROSES, Richard Fortus: speriamo di pubblicare nuovo materiale quest’anno

Spera anche di poter suonare Perfect Crime nelle prossime date

In una nuova intervista realizzata per Forbes, il chitarrista dei Guns N’ RosesRichard Fortus, ha parlato della possibilità che il gruppo pubblichi entro quest’anno materiale inedito.

Chissà se durante il tour e la data di Firenze di quest’anno potremmo ascoltare quindi nuovi pezzi e magari qualcosa da Slash e Axl insieme:

Sono emozionato all’idea di suonare in Sud America a marzo, poi torneremo in Europa quest’estate. Suonare ai festival in Europa è sempre estremamente divertente, anche perché è l’occasione per rivedere un sacco di band straordinarie e di rincontrare amici che non vediamo spesso.

Amiamo aggiungere musica nuova alla setlist. Proviamo sempre cose nuove. Si tratta solo di raggiungere quella condizione in cui tutti si sentono a loro agio a suonare nuovi pezzi dal vivo. Speriamo di pubblicare del nuovo materiale quest’anno.

Da quando sono nella band, ormai da 18 anni, ci sono un sacco di canzoni che abbiamo provato più volte, ma poi non abbiamo mai suonato dal vivo. Una che vorrei suonare, perché la adoro, è “Perfect Crime“. Sono anni che la proviamo, e non l’abbiamo mai suonata dal vivo. Quest’ultimo tour abbiamo fattoLocomotive” alcune volte ed è stato davvero bello. Io amo quella canzone. Ed è stato divertente farlo finalmente.

Guns N’ Roses sono attesi per la seconda volta sul palco della Visarno Arena nella giornata di venerdì 12 giugno 2020 del Firenze Rocks con un nuovo attesissimo concerto, unica data nel nostro Paese del loro  Not in This Lifetime Tour. Biglietti disponibili su ticketone.it.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X